Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 10, 20:52   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
non daccordissimo
nel senso, lo storm non vale la pena, meglio fare un buon acquisto subito
il tarot invece è una buona alternativa, ma devi prendere una buona elettronica, altrimenti avresti un ottimo modello, con performance non buone
meglio un bel super combo Sport, hai tutto e puoi divertirti con ottime performance
sul fatto di passare al protos 450, beh, opinabile, nel senso che ancora non è uscito, non si sa come va, che tipo di volo predilige, se è una furia scatenata, o pacato come i nuovi align 450, il settaggio fa molto, ma prendere un nuovo modello per un neofita non mi sembra consigliatissimo
vero, ma ho scritto di passare al protos DOPO essersi fatto le ossa con un clone...
alla fine con buona elettronica il Tarot si avvicina al prezzo di uno Sport Align, quindi forse meglio lo Sport

se vuole risparmiare e volare decentemente, lo Storm può essere una soluzione

presumendo che tra i due eventuali acquisti passerà qualche settimana, nel frattempo si dovrebbe sapere qualcosa di più del Protos

va da sé che non si deve acquistare ad occhi chiusi, un minimo di informazione è sempre utile, ed infatti il "ragazzo" è quello che sta facendo

con vari elementi e punti di vista da esaminare, poi prenderà la sua decisione con più ragion veduta

io non sono un detrattore di Align, però ho ricavato l'impressione, leggendovi, che sia caro, tutto qui

ripeto, non sono certo colui che vuole eliminare i Trex o dissaudere i compratori di trex, però molti fanno questo semplice ragionamento:

sono all'inizio, ho buona probabilità di crashare, ergo meglio rompere qualcosa di meno "pregiato"...

fa meno male al cuore ed anche alla tasca

Ultima modifica di rugrug : 08 giugno 10 alle ore 20:56
rugrug non è collegato   Rispondi citando