Citazione:
Originalmente inviato da Martins Ciao a tutti, vi chiedo consiglio per l' acquisto del mio primo T-rex 450, il mio dubbio è, quale versione prendere??
Il mio unico heli posseduto è l'esky CP1 con il quale ormai ci faccio un pò di tutto considerati i limiti che ha.
Io avevo pensato al t-rex 450 sport super combo che è gia completo. Cosa ne pensate? Il componenti del kit sono tutti una possibile soluzione definitiva o necessita di upgrade? Per caso e consigliabile l'acquisto del PRO o i 100 euro in più si possono risparmiare e da usare per l'acquisto della radio e di tutto cio che servirà.
Thanks  |
Io ho comprato qui su baronerosso un T-Rex 450se V2 pronto al volo con un pò di ricambi(300 spedito).... ho fatto molte ore di simulazione con la mia radio Futaba T7C (ebay, 200 spedita). Mi son trovato da DIO! Ely stabilissimo e molto semplice da usare...
Lo piloto tranquillamente e fino ad ora non son caduto (mi si son spaccati i palini di coda con un pò di cosette perchè mi era stato venduto con un piccolo difetto che ho trascurato anche perchè non credevo che non lo fosse)... 50 di ricambi da elyshop ma ho comprato i kit che contenevano mooolte piu cose di quelle che mi servivano.
Beh.... 550 fin ora e ho un ely funzionante che mi sta insegnando a volare da 0 (intendo dal vivo, perchè nel simulatore son bravo) fino al 3D, una radio STUPENDA che consiglio a tutti quelli che stanno iniziando e non vogliono un giocattolo poichè è intuitiva, completa di tutte le funzioni, bella esteticamente e per un uso sia scuola che avanzato.