Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 10, 21:03   #7 (permalink)  Top
Ombra
User

Data registr.: 02-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Martins Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vi chiedo consiglio per l' acquisto del mio primo T-rex 450, il mio dubbio è, quale versione prendere??
Il mio unico heli posseduto è l'esky CP1 con il quale ormai ci faccio un pò di tutto considerati i limiti che ha.
Io avevo pensato al t-rex 450 sport super combo che è gia completo. Cosa ne pensate? Il componenti del kit sono tutti una possibile soluzione definitiva o necessita di upgrade? Per caso e consigliabile l'acquisto del PRO o i 100 euro in più si possono risparmiare e da usare per l'acquisto della radio e di tutto cio che servirà.

Thanks
Io ho comprato qui su baronerosso un T-Rex 450se V2 pronto al volo con un pò di ricambi(300€ spedito).... ho fatto molte ore di simulazione con la mia radio Futaba T7C (ebay, 200€ spedita). Mi son trovato da DIO! Ely stabilissimo e molto semplice da usare...

Lo piloto tranquillamente e fino ad ora non son caduto (mi si son spaccati i palini di coda con un pò di cosette perchè mi era stato venduto con un piccolo difetto che ho trascurato anche perchè non credevo che non lo fosse)... 50€ di ricambi da elyshop ma ho comprato i kit che contenevano mooolte piu cose di quelle che mi servivano.

Beh.... 550€ fin ora e ho un ely funzionante che mi sta insegnando a volare da 0 (intendo dal vivo, perchè nel simulatore son bravo) fino al 3D, una radio STUPENDA che consiglio a tutti quelli che stanno iniziando e non vogliono un giocattolo poichè è intuitiva, completa di tutte le funzioni, bella esteticamente e per un uso sia scuola che avanzato.
Ombra non è collegato   Rispondi citando