| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: porto torres-SS
| aiuto mode radio
salve ho una futaba t6EX vorrei sapere se ce un modo per settare la radio e avere i seguenti comandi: stick sinistra: picchia/cabra e controllo coda stick destra: gas e alettoni penso che questo sia il mio modo migliore, sono mancino e mi trovo malissimo attualmente ho il mode 1. nella configurazione della radio mi da 4 modi quale di questi è quello corretto? ovviamente poi devo aprire la radio per invertire la molla e lastina... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Quello che descrivi è il Mode1............. prova a riformulare la domanda che sennò mica si capisce che cosa vuoi fare
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
stick sx: gas e coda stick dx: ale e ele non so che modo sia...cmq vorrei avere, stick dx: ele e coda stick dx: gas e ale la radio supporta 4 stick mode...uno di questi mode fa al caso mio? oppure ce da modificare qualcosa nella ricevente o altro...
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
stick sx: elevatore e coda stick dx: gas e alettoni | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
capisci subito quello che ti torna meglio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
, ma volevo chiedere una cosa, visto che ancora non sono riuscito ad alzare in volo il mio ely:la maggior parte delle manovre si fanno con elevatore e rotore di coda giusto? quindi è corretto avere entrambi nello stesso stick....nel mio caso a sinistra mentre a destro userei solo il gas per il passo e l'alettone penso di usarlo pochissimo per ora, se non per correggerlo se tenda a muorvsi di lato, è giusto come ragionamento? per ora vorrei fare solo hovering e movimenti tipo cerchi e cose semplici, ma questo tipo di mode mi puo creare problemi per altre manovre? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Secondo, il ciclico pensi tu di usarlo pochissimo, ma non è cosi, hovering compreso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
|
Io avevo cominciato in mode1.. quando ho iniziato a fare hovering e minivolato...mi sono reso conto che avere il ciclico tutto sù uno stick era mooolto meglio e così stop di tre mesi..allenamenti con i microeli per non spaccare tutto col 450... e ancora qualche mese per ottenere la stessa ..istintività che avevo raggiunto. Morale ho "perso" circa 5 mesi....ora sono molto contento del mode2.. d'altronde ci sarà pure un motivo ( e c'è secondo me..) per cui la maggior parte degli elicotteristi vola mode2... Medita...
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |