Discussione: aiuto mode radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 18:37   #9 (permalink)  Top
veleno30
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da iolpe Visualizza messaggio
è proprio questo che volevo capire...voglio provare il modo 1 perche ho molta piu sensibilita e precisione con il pollice sinistro , ma volevo chiedere una cosa, visto che ancora non sono riuscito ad alzare in volo il mio ely:

la maggior parte delle manovre si fanno con elevatore e rotore di coda giusto? quindi è corretto avere entrambi nello stesso stick....nel mio caso a sinistra
mentre a destro userei solo il gas per il passo e l'alettone penso di usarlo pochissimo per ora, se non per correggerlo se tenda a muorvsi di lato, è giusto come ragionamento? per ora vorrei fare solo hovering e movimenti tipo cerchi e cose semplici, ma questo tipo di mode mi puo creare problemi per altre manovre?
No è sbagliato come ragionamento ! Primo l'eli si impara a pilotarlo come andrà usato, non in funzione dell'hovering.
Secondo, il ciclico pensi tu di usarlo pochissimo, ma non è cosi, hovering compreso.
veleno30 non è collegato   Rispondi citando