| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
, un bel kit e impari anche a conoscere il mezzo, (leggendo il manuale )....per non parlare del set-up finale.Comprare un RTF a mio avviso vuol dire smontare le parti già assemblate per verificare se è stato usato il frenafiletti, (come è già successo a me e da quel momento ho deciso non più RTF o ARF) o qualche pezzo montato male e ultimamente se ne sentono di belle!! Se puoi anche affrontare la spesa del simulatore è meglio, insegna molto , altrimenti chiedi aiuto alla persona che conosci e anche quì sul forum ne troverai tanto di aiuto.Saluti | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
|
E' inevitabile che all'inizio romperai più volte la coda..quindi tornando alla tua domanda iniziale forse è da preferire la cinghia e non il cardano. Stabili ...per un principiante più o meno si equivalgono.. con un Trex o con suoi cloni spendi molto poco per i ricambi.. comprali da subito unitamente ad un training kit... Il consiglio di montartelo con scrupolo è il max ..è dopante...ti dà molta soddisfazione e ..accelera le riparazioni... Ok per cominciare con una 450 solo se ti fai dare una mano o se sei mooolto responsabile ed accorto....e se leggi e chiedi molto quì nel 3d opportuno.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2010 Residenza: Bologna
|
ti ringrazio Baracca1 per i consigli, e ringrazio ancora tutti gli altri dei post precedenti. Si cmq persone esperte ce ne sono al campo che mi aiuteranno! Le uniche cosa a parte la trasmissione a cardano del pro v3 che su differenzia dallo sport a cinghia sono il supporto servi e cuscinetto albero principale in unico blocco ( sono i fianchetti ,giusto?? Modellismo.it) e riposizionamento supporto servo di coda. Detto cio' mi sembra un pelo migliorato rispetto allo sport. Diciamo che non vorrei fare una ca...ta, essendo all'inizio, nella valutazione dell'ely, ma a me il pro 450 sembra un buon modello e penso optero' per quello vista la differenza che c'e dallo sport ( 50 uero) poi magari mi prendo oltre alle pale , palini e training kit anche il kit trasmissione a cinghia che ne dici? Intanto che arriva proseguo ad allenarmi col simulatore!! Ciao! |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Per i 50 euro di differenza vedi tu..sappi che se ci prendi gusto questo sarà il tuo primo passo ed il successivo,magari un 500,magari tra un anno.., vorrai montartelo da solo scegliendo tutti i componenti uno per uno...di norma và così. ciao e buoni voli..
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |