| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: Genova
| ...clubT-rex 450?
...non mi pare esista e sarebbe utile...io ho un 450pro...ci proviamo oppure non interessa?.. nel caso non l'avessi visto io prego i mod di deletare questo post.. Ultima modifica di albit : 29 maggio 10 alle ore 13:57 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Anch'io ho un pro da poco e sarebbe utile avere un riferimento che raccolga opinioni e consigli, modifiche, etc.,... Sono con te. btw, stamattina al campo, primo danno...un atterraggio un po' duro, un avvallamento del terreno, paline toccano terra e ho sgranato l'ingranaggio del rotore di coda, quello sul pignone dell'albero ![]() Mi chiedevo qual'e' il modo migliore di cambiarlo. Devo sfilare il tubo di coda? Esistono trucchi, accorgimenti per minimizzare questo tipo di incidenti? (...lo so eh, che il trucco migliore sta nei pollici )
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
La coda si è staccata, l'elicottero è diventato piccolo piccolo ma gli ingranaggi hanno resistito! Nel tuo caso può aiutare una bacchetta in carbonio o in fibra di vetro, attaccata sulla deriva di coda, che la allunga un pò.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
(ci sono 3300 post ad oggi...) Nacque qualche anno fa per trex 450x, xl, s ed se ma ad oggi ci siamo allargati anche a Sport e Pro.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
c'è un foro quasi un punta al "fin", è sufficiente prendere un pezzetto di camera d'aria, ripiegarlo in due, sagomarlo armonicamente (rastremarlo) con la punta del fin e con una vitina passante fissarla al fin stesso. in questo modo si alza quel poco (lunghezza a piacimento, ma non esagerare altrimenti poi tocca prima la coda dei pàttini) che tiene più lontano il margine delle pale di coda dal terreno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |