Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 10, 19:17   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Sacca per portare il 600, dove?

Dove la posso trovare che costi poco, sono stufo di passare per strada per caricarlo in macchina e vedere la gente che mi guarda come stessi portando un arma impropria!
Vecchio 26 maggio 10, 19:56   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Portalo fino alla macchina con le pale aperte, così li spaventi ancora di più..

Io invece vorrei qualcosa per la radio, però non trovo nulla che costi poco.....
Vecchio 26 maggio 10, 20:48   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Portalo fino alla macchina con le pale aperte, così li spaventi ancora di più..

Io invece vorrei qualcosa per la radio, però non trovo nulla che costi poco.....
Ciao, se non vuoi a tutti i costi una valigetta di alluminio, e vuoi contenere i costi puoi prendere questa in plastica: valigia
Poi prendi della gomma piuma ce la infili, la sagomi e il gioco è fatto. Per la mia radio questa dimensione di valigietta va bene, non so se per la dx6i va bene.
Spero di essere stato di aiuto.
Per col.and, mi ricordo che avevano le sacche portamodello da rcmodelmania ma non mi riesco a colegare al sito adesso quindi non ti so dire se ricordo male

edit: mi sono accorto che non sono disponibili quelle valigette, mannaggia. CMq basta cercare su google valigetta di palstica e ne trovi molte, sempre se ti interessano fatte così
Vecchio 26 maggio 10, 23:14   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Dove la posso trovare che costi poco, sono stufo di passare per strada per caricarlo in macchina e vedere la gente che mi guarda come stessi portando un arma impropria!
Ne vendevano 2 sul mercatino di sacche per il 600, io ne ho comprata una, è molliccia a dir la verità, tanto che a sto "rivestendo" di compensato da 8mm e poi gommapiuma, per la radio la multiplex ha una sacca imbottita ottima a circa 13 euro, in Italia.
ps una sacca dovrebbe ancora esserci in vendita ma non ricordo come era chiamata...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 23:18   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
la sacca nera, quella per la spazzatura! ci starà a pennello !
Scherzo
Comunque io per evitare il problema, le mie zanzarine ce le porto di notte...(il 600 manco ci entrerebbe nella mia utilitaria )
Mi frega però quello schifosissimo gommolo che ho con le ali non smontabili.. rimane a vista sul sedile posteriore
Ti sono vicino !
Vecchio 27 maggio 10, 00:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ciao, se non vuoi a tutti i costi una valigetta di alluminio, e vuoi contenere i costi puoi prendere questa in plastica: valigia
Poi prendi della gomma piuma ce la infili, la sagomi e il gioco è fatto. Per la mia radio questa dimensione di valigietta va bene, non so se per la dx6i va bene.
Spero di essere stato di aiuto.
Per col.and, mi ricordo che avevano le sacche portamodello da rcmodelmania ma non mi riesco a colegare al sito adesso quindi non ti so dire se ricordo male

edit: mi sono accorto che non sono disponibili quelle valigette, mannaggia. CMq basta cercare su google valigetta di palstica e ne trovi molte, sempre se ti interessano fatte così
Eh si, ne ho viste tante di valigette, anche al fai da te.. Ma sono sempre molto care (rispetto a quelle fatte apposta per la radio) per i miei gusti.. Farei prima a prenderne una originale..
Vecchio 27 maggio 10, 01:24   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Eh si, ne ho viste tante di valigette, anche al fai da te.. Ma sono sempre molto care (rispetto a quelle fatte apposta per la radio) per i miei gusti.. Farei prima a prenderne una originale..
Multiplex Borsa porta radiocomando , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

non ti piace?
Vecchio 27 maggio 10, 01:26   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Si, infatti la vorrei andare a vedere da hely-go appena la avranno disponibile.. Il prezzo mi attira per quello che ci devo fare.. Alla fine mi serve per proteggerla per il trasporto in macchina e basta..
Vecchio 27 maggio 10, 01:29   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Si, infatti la vorrei andare a vedere da hely-go appena la avranno disponibile.. Il prezzo mi attira per quello che ci devo fare.. Alla fine mi serve per proteggerla per il trasporto in macchina e basta..
Li vale tutti, ha 3 tasche interne e un paio esterne con cerniera, cinghia regolabile, imbottita, prezzo umano, sotto la radio ci sta un piano di lipo...
magari con un pezzo di gommapiuma sopra... tra lipo e radio!
Vecchio 27 maggio 10, 01:56   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Li vale tutti, ha 3 tasche interne e un paio esterne con cerniera, cinghia regolabile, imbottita, prezzo umano, sotto la radio ci sta un piano di lipo...
magari con un pezzo di gommapiuma sopra... tra lipo e radio!
Esattamente...io come divisore uso il tappetino del mouse,cosí lo posso usare come appoggio x la radio al campo
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks