| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Sacca per portare il 600, dove?
Dove la posso trovare che costi poco, sono stufo di passare per strada per caricarlo in macchina e vedere la gente che mi guarda come stessi portando un arma impropria!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Portalo fino alla macchina con le pale aperte, così li spaventi ancora di più.. Io invece vorrei qualcosa per la radio, però non trovo nulla che costi poco.....
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi prendi della gomma piuma ce la infili, la sagomi e il gioco è fatto. Per la mia radio questa dimensione di valigietta va bene, non so se per la dx6i va bene. Spero di essere stato di aiuto. Per col.and, mi ricordo che avevano le sacche portamodello da rcmodelmania ma non mi riesco a colegare al sito adesso quindi non ti so dire se ricordo male ![]() edit: mi sono accorto che non sono disponibili quelle valigette, mannaggia. CMq basta cercare su google valigetta di palstica e ne trovi molte, sempre se ti interessano fatte così
__________________ Il mio hobby | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
ps una sacca dovrebbe ancora esserci in vendita ma non ricordo come era chiamata... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Scherzo ![]() Comunque io per evitare il problema, le mie zanzarine ce le porto di notte...(il 600 manco ci entrerebbe nella mia utilitaria )Mi frega però quello schifosissimo gommolo che ho con le ali non smontabili.. rimane a vista sul sedile posteriore ![]() Ti sono vicino !
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ti piace? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Si, infatti la vorrei andare a vedere da hely-go appena la avranno disponibile.. Il prezzo mi attira per quello che ci devo fare.. Alla fine mi serve per proteggerla per il trasporto in macchina e basta..
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
magari con un pezzo di gommapiuma sopra... tra lipo e radio! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |