| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Genova
|
Ciao! Io per mia figlia ho preso un Nanocopter 3G, un piccolo coassiale 3 canali che, dalle botte che prende, sembra molto resistente. Si carica da telecomando o da USB e ha un set di pale e elichetta di coda di riserva. Pagato circa 28 euro |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2010 Residenza: Torino
| Grazie! Ho visto che come struttura è parecchio simile a quelli che ho guardato io, quindi se mi dici che è resistente direi che quasi quasi prendo quello che ho postato per primo, che è 4ch e costa circa 24euro (anche se l'ultimo pacco che mi è arrivato dalla cina ha impiegato 1 mese e 1 giorno...)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
è difficile trovare ricambi per questi mini, visto il prezzo mi sa che cmq se ne compri due spendi meno di un ipotetico "crash kit", poi in genere ti danno gia loro un set di pale incluso, chiedi al venditore, ma la batteria fai prima a ricaricarla che smontare per cambiarla mi sa.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() Ma le batterie del telecomando quanto durano più o meno? Caricandolo da usb conviene? | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Genova
|
Se lo carichi dal telecomando asciughi le batterie veramente in fretta. Invece da usb va benissimo. Va bene un qualsiasi connettore usb. L'ho caricato collegandolo all'xbox360, al televisore, addirittura a una cornice digitale.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Perfetto, allora farò così, anche perchè ho un adattatore per collegare un cavo usb direttamente alla rete elettrica (lo usavo per l'mp3), quindi penso che potrebbe andare bene... Per il modello però sono ancora indeciso fra quello postato da S.SIM e il mio...con il 3ch allo stesso prezzo del 4ch avrei anche eliche di scorta e 2 batterie extra...ma il 4ch ha 4ch (e che scoperta eh )Aspetto lumi ancora per oggi, se qualcuno volesse intervenire per darmi un ultimo consiglio su quale dei 2 scegliere sarebbe ben accetto, dopodichè procederò con un bel testa-croce |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |