| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
|
Prima di comprare un ely devi pensare ai ricambi..debbono essere disponibili e a buon prezzo. Non ha senso comprarne uno senza comprare DA SUBITO anche i ricambi essenziali. Non ti consiglio di comprare un ely misconosciuto e dalle prestazioni limitate,ti stuferesti subito ! Io metterei da parte qualche soldino ancora e comincerei con il Nine eagle solo coassiale e con quello in casa ci vai alla grande,poi potresti comprarti il solopro ( monoelica con rotore di coda ) che vola in modo più preciso del 'Msr...è vero che è un pò meno robusto.. ma costa molto meno. Il solopro lo puoi comprare senzaTX così lo pagi circa 50 euro spedito.. Volendo puoi saltare il passo del coassiale e comprare direttamente il solopro con tx a circa 80 euro... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2010 Residenza: Torino
|
Ok, ma se non sbaglio su ebay il nine eagle supera abbondantemente i 100euro come prezzo...forse non è chiaro che il mio budget è mooolto più limitato (e anche se mettessi via 100euro non li spenderei per un elicottero) ![]() Quello che ho postato io mi sembra simile al max-z hawk (senza saperne niente eh, dico a occhio), che leggendo in un altro topic mi sembra ce l'abbiano in molti, quindi i ricambi si dovrebbero trovare e a buon mercato...penso... Se poi me ne voleste consigliare uno anche di marca ma sullo stesso budget (25), e del quale sapete anche dove trovare i ricambi sarebbe perfetto |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
In futuro magari potrei prendere questo, ma per ora credo che mi accontenterò del primo che ho postato...se mi dite che può andare (nel senso che se non lo faccio andare sui muri non mi si sbriciola in mano) e che dovrebbe volare abbastanza bene, domani o dopo domani lo prendo... Un'ultima cosa: come batterie extra cosa dovrei prendere? Se ci fosse qualche anima pia che avesse voglia di andare a vedere sul sito del venditore del primo elicottero se si trovano anche eliche/batterie/quello che si può rompere di ricambio, gliene sarei grato... Intanto grazie a tutti per i suggerimenti |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Genova
|
Ciao! Io per mia figlia ho preso un Nanocopter 3G, un piccolo coassiale 3 canali che, dalle botte che prende, sembra molto resistente. Si carica da telecomando o da USB e ha un set di pale e elichetta di coda di riserva. Pagato circa 28 euro |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Grazie! Ho visto che come struttura è parecchio simile a quelli che ho guardato io, quindi se mi dici che è resistente direi che quasi quasi prendo quello che ho postato per primo, che è 4ch e costa circa 24euro (anche se l'ultimo pacco che mi è arrivato dalla cina ha impiegato 1 mese e 1 giorno...)
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
è difficile trovare ricambi per questi mini, visto il prezzo mi sa che cmq se ne compri due spendi meno di un ipotetico "crash kit", poi in genere ti danno gia loro un set di pale incluso, chiedi al venditore, ma la batteria fai prima a ricaricarla che smontare per cambiarla mi sa.
|
| | |
| | #19 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() Ma le batterie del telecomando quanto durano più o meno? Caricandolo da usb conviene? | ||
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Genova
|
Se lo carichi dal telecomando asciughi le batterie veramente in fretta. Invece da usb va benissimo. Va bene un qualsiasi connettore usb. L'ho caricato collegandolo all'xbox360, al televisore, addirittura a una cornice digitale.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |