| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
allora io ieri i sono rinkazz nn si alzava piu....come prima ma adesso col motore nuovo ... allora?? beh unica cosa sono le batterie infatti appena caricate le installo e vola che è un piacere....se le ricarico e le uso il giorno dopo...nulla sono stanche e nn si alza..... per il fornitore io mi rifornisco dal mitico dragonflyer www.elimaniac.3000.it adesso mi si è rotta la testa connettore delle pale apriro un post nuovo su quel pezzetto!!! fa skifo il modello frame connector 2004!!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
|
Ma per quanto tempo vola bene? Ho capito bene? Se le carichi e le usi subito va bene per qualche minuto; se invece le carichi e aspetti un giorno, non tengono la carica? Spero proprio che siano le pile. Solo al pensiero dei soldi che ho speso per niente, mi vien voglia di mandarlo nel paradiso degli elicotteri... Prima ho preso un motore, crevevo fosse difettoso perchè un po' era migliorato ma non faceva gli scattini... Altro motore nuovo... Pacco pile autocostruito di energizer e per finire pacco pile originale. Se me lo comperavo subito nuovo a quest'ora lo avevo già (anche a comperarlo su Ebay oltreoceano) e avrei speso praticamente gli stessi soldi... Bè, poco male... ora lo prendo nuovo (mi rifiuto di pagare una ricevente come mezzo elicottero) e avrò da parte una bella scorta di motori e pile (tanto si fanno fuori in neanche tanto tempo).. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
HEHE pure io sto ordinando un DF22E e 1 DF4 per degli amici se ti interessa il DF4 lo posso fare aggiungere ..... lo prendo da un amico che è a Hong Kng per lavoro e rientra tra 10 giorni......li porterebbe lui in italia!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |