Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 10, 13:59   #1 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Negozio online moooolto affidabile e umano!

Non me ne vogliano gli altri negozianti ma io ho trovato un negozio online molto professionale. C'ho preso dei pezzi di ricambio, una radio e tutt'ora mi trovo non bene, benissimo. Il titolare è una persona seria, veloce e cerca di accontentare veramente tutti. Al giorno d'oggi non dico che non ce ne siano di persone così, ma è sempre difficile trovarle. Io ho girato tanti posti e tanti shop online. Che dire: qui mi trovo molto seguito, molto aiutato e consigliato...insomma la sensazione è quella di fare ordini da alcuni amici: e non è poco! I prezzi? Veramente ottimi! Ve lo consiglio e aggiungo che per dire tutte queste cose non ci prendo un becco di euro... è la coscenza che parla, fate voi! il ink da cliccare è questo, intesi? stuzzico rc model di micci simone - Home Page
  Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 18:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Non me ne vogliano gli altri negozianti ma io ho trovato un negozio online molto professionale. C'ho preso dei pezzi di ricambio, una radio e tutt'ora mi trovo non bene, benissimo. Il titolare è una persona seria, veloce e cerca di accontentare veramente tutti. Al giorno d'oggi non dico che non ce ne siano di persone così, ma è sempre difficile trovarle. Io ho girato tanti posti e tanti shop online. Che dire: qui mi trovo molto seguito, molto aiutato e consigliato...insomma la sensazione è quella di fare ordini da alcuni amici: e non è poco! I prezzi? Veramente ottimi! Ve lo consiglio e aggiungo che per dire tutte queste cose non ci prendo un becco di euro... è la coscenza che parla, fate voi! il ink da cliccare è questo, intesi? stuzzico rc model di micci simone - Home Page
Mi fà piacere, ma....per gli ely ha ben poco, o nn ho cercato bene io?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 19:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albit
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 63
..infatti ho visto poco pure io...
albit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 17:18   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - StuzzicoRCModel
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: pesaro
Messaggi: 4
gentilissimo stefano

Caro Stefano
ti ringrazio pubblicamente per tali lusinghe.
Se è questa l'impressione che do nel mio lavoro è solo perchè non riesco a non diventare amico dei miei clienti, grazie tanto veramente.
Il mio sito commerciale non è fornitissimo lo ammetto soprattutto per quello che riguarda accessori e ricambi, posso pero' assucurare a tutti gli appassionati che se qualcosa non dovesse essere disponibile on line è sufficiente contattarmi anche tramite mail info@stuzzicorcmodel.it oppure miccisimone@alice.it per avere in tempo reale preventivi e quotazioni aggiornate e relativi tempi di consegna.
Oggi la maggior parte dei grossisti ci rifornisce in 24h e ci da la possibilita' di spedire nel caso di urgenze direttamente al cliente finale per cui se serve possiamo essere copetitivi in prezzi e tempi di consegna.
Date un'occhiata agli ultimi arivi per ALIGN....
stuzzico rc model di micci simone - Ultimi articoli inseriti

Saluti e grazie ancora
__________________
www.stuzzicorcmodel.it
info@stuzzicorcmodel.it
cell. 3349699244
miccisimone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 18:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Questo è un ottimo spirito, probabilmente il tuo shop è molto recente, ci sta che non sia fornitissimo, ma col tempo, se si acquista la fiducia del cliente e si mantiene sempre la stessa passione, si può ampliare sempre più
più o meno tutti hanno cominciato così, pian piano
guarda caso i migliori shop italiani di adesso nascono da piccole realtà
alcuni mantengono tutt'ora questa verbe iniziale e si arricchiscono di nuovi prodotti e clienti, altri sono diventati molto importanti aprendo filiali e negozi fisici, ma sempre con lo stesso spirito, altri purtroppo hanno un po' perso questa caratteristica, rimangono cmq molto seri seppur distaccati col cliente
questa è una bella dimostrazione di come la maggior parte di noi Italiani abbia a cuore le cose che fa, e ci mette la passione, che le cose vadano male o bene
e qualora andassero bene, ne occorre tanta di più, per mantenersi
farsi è facile, mantenere è difficile
in bocca al lupo

p.s do un'occhiata al sito, magari c'è qualcosa che può interessarmi
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 18:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da miccisimone Visualizza messaggio
Caro Stefano
ti ringrazio pubblicamente per tali lusinghe.
Se è questa l'impressione che do nel mio lavoro è solo perchè non riesco a non diventare amico dei miei clienti, grazie tanto veramente.
Il mio sito commerciale non è fornitissimo lo ammetto soprattutto per quello che riguarda accessori e ricambi, posso pero' assucurare a tutti gli appassionati che se qualcosa non dovesse essere disponibile on line è sufficiente contattarmi anche tramite mail info@stuzzicorcmodel.it oppure miccisimone@alice.it per avere in tempo reale preventivi e quotazioni aggiornate e relativi tempi di consegna.
Oggi la maggior parte dei grossisti ci rifornisce in 24h e ci da la possibilita' di spedire nel caso di urgenze direttamente al cliente finale per cui se serve possiamo essere copetitivi in prezzi e tempi di consegna.
Date un'occhiata agli ultimi arivi per ALIGN....
stuzzico rc model di micci simone - Ultimi articoli inseriti

Saluti e grazie ancora
se io entro su un sito guardo se esiste la possibilita. se non e niente vado avanti a altri negozzi. se e possibile a ordinare pero e messo anche un prezzo aprossimativo faccio miei calcoli e poi se va bene chiamo. ...comunque deve essere un prodotto e un prezzo orientativo su sito altrimenti noi non sappiamo niente.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 14:11   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - StuzzicoRCModel
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: pesaro
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
se io entro su un sito guardo se esiste la possibilita. se non e niente vado avanti a altri negozzi. se e possibile a ordinare pero e messo anche un prezzo aprossimativo faccio miei calcoli e poi se va bene chiamo. ...comunque deve essere un prodotto e un prezzo orientativo su sito altrimenti noi non sappiamo niente.

Grazie dei consigli , è molto utile sapere quali lacune migliorare.
Approfitterei di questo spazio gentilmante aperto da Stefano, per chiedere magari quali siano gli articoli che piu' possano interessare ...
Il negozio è aperto da qualche mese ed ancora di strada ne abbiamo tanta da fare.
Grazie ancora per la collaborazione

Simone
__________________
www.stuzzicorcmodel.it
info@stuzzicorcmodel.it
cell. 3349699244
miccisimone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 14:55   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
un consiglio generale è puntare soprattutto agli inizi su una singola marca
ad esempio settore elicotteri, fai tutto Align, combi e kit
e provvedi ad avere tutti i ricambi, possibilmente a buon prezzo, con diverse possibilità di spedizione, e fare in modo che non ci siano mai pezzi non disponibili
stessa cosa per una fascia di modellisti meno esperti, qualche coassiale e qualche passo fisso, con ricambi
sicuramente Align ha una diffusione maggiore su un'ampia fascia di modellisti quindi è da preferire
per lipo ed elettronica anche in questo caso, una paio di marche, e una scelta non variegata, ma mirata ad ogni classe
esempio 2200 mah per classi 450 25-35C in media, quelle più utilizzate
prendere ad esempio 1800, 2100, 2400-2500 non ha senso
si punta su quelle più usate
stessa cosa per i servi, puoi fare ad esempio align e hitec, usati ed economici
per i giroscopi è differente, avere gp750, Quark e Gy520 a prezzi buoni è perfetto, tenere solo il 750 è limitativo secondo me
insomma per gli eli, al posto tuo, in linea teorica farei così
ciaoo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 15:25   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - StuzzicoRCModel
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: pesaro
Messaggi: 4
Grazie dei consigli.
__________________
www.stuzzicorcmodel.it
info@stuzzicorcmodel.it
cell. 3349699244
miccisimone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 20:48   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
be' scusate tanto ma io da appassionato elimodellista alle prime armi devo dire che puntare sulla marca Align ,anche se ottima naturalmente,non sarebbe molto conveniente per un negoziante online perche questi eli,i trex sono abbastanza costosi e bisogna gia essere avanti per pilotarli e cmq la cosa principale e' che sono eli molto costosi non alla portata di tuttti o di chi inizia con questo stupendo obbi.......sinceramente io punterei molto su marche come la esky e soprattutto la kds che ormai fanno boni eli 450 per che deve imparare ma anche per chi sa hgia pilotare un eli....soprattutto il KDS 450 ho letto sia un ottimo eli per il suo prezzo,anche perche e' un rtf....cmq queste restano mie idee da appassionato e da persona che sta imparando e che con una famiglia non puo spendere cifre enormi per questo pur stupendo hobby.Spero che questo mio consiglio venga in qualche modo preso in considerazione in un futuro........la forza dei negozi online e' proprio la varieta' e i prezzi!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo e cmq compolimenti il tuo negozio online e molto chiaro e ben fatto a, presto....NB: sono prossimo all'acquisto del mio primo eli 6 canali che sara sicuramente il KDS 450 s......magari se lo avrai in vendita....he he ciao ciao
sandex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Negozio online salvocrazy Elimodellismo in Generale 8 24 novembre 09 14:22
GENIAL MODEL SNC è affidabile come negozio? marioare Elimodellismo Principianti 6 30 ottobre 08 05:44
Negozio affidabile mic13 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 29 ottobre 08 16:07
E' affidabile qusto negozio? Igor Aeromodellismo Volo Elettrico 0 14 aprile 07 19:52
Negozio affidabile? LittleTopGun Aeromodellismo Principianti 10 30 marzo 07 15:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002