Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 21:48   #10 (permalink)  Top
sandex
User

Data registr.: 20-07-2009
be' scusate tanto ma io da appassionato elimodellista alle prime armi devo dire che puntare sulla marca Align ,anche se ottima naturalmente,non sarebbe molto conveniente per un negoziante online perche questi eli,i trex sono abbastanza costosi e bisogna gia essere avanti per pilotarli e cmq la cosa principale e' che sono eli molto costosi non alla portata di tuttti o di chi inizia con questo stupendo obbi.......sinceramente io punterei molto su marche come la esky e soprattutto la kds che ormai fanno boni eli 450 per che deve imparare ma anche per chi sa hgia pilotare un eli....soprattutto il KDS 450 ho letto sia un ottimo eli per il suo prezzo,anche perche e' un rtf....cmq queste restano mie idee da appassionato e da persona che sta imparando e che con una famiglia non puo spendere cifre enormi per questo pur stupendo hobby.Spero che questo mio consiglio venga in qualche modo preso in considerazione in un futuro........la forza dei negozi online e' proprio la varieta' e i prezzi!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo e cmq compolimenti il tuo negozio online e molto chiaro e ben fatto a, presto....NB: sono prossimo all'acquisto del mio primo eli 6 canali che sara sicuramente il KDS 450 s......magari se lo avrai in vendita....he he ciao ciao
sandex non รจ collegato   Rispondi citando