| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2010 Residenza: Abbiategrasso
| Belt cp v2 L'ho preso e vorrei tanto imparare
Buongiorno a tutti, sono lorenzo, nuovo utente e nuovo aspirante elicotterista. Dopo anni di indugi ho acquistato un esci belt cp v2. Sabato dopo aver caricato le batterie e montato il trainer kit con le palline ho timoroso di distruggere subito il mezzo ho acceso per la prima volta il motore. Mi sono limitato a farlo salire di giri fino quasi a sollevarsi e subito ho notato che tendeva vistosamente a destra e ad arretrare. ho provato ha spostare i trim? ber bilanciarlo ma poco è cambiato Ho provato delicatamente a porrete lo stick verso sinistra per bilanciare ma notavo che l'Eli tende ad inclinarsi leggermente sul fianco ho fatto alcune prove agendo sulla manopola del giroscopio e le cose sono un pochino migliorate. poi ho provato ad alzarlo un poco di più sperando che stesse abbastanza fermo in volo stazionario ma si muoveva di fianco e l'ho riportato a terra anche perché non mi trovavo in uno spazio abbastanza ampio per osare di più. Mi chiedo se questi spostamenti sono causati da turbolenze vicino a terra o se sono necessarie correzioni all'assetto dell'El Qualcuno mi darebbe dei consigli, magari insegnarmi? Sono di milano e ho visto che a gaggiano c'è un club. Grazie, L. Ultima modifica di luklor : 19 aprile 10 alle ore 12:31 |
| | |
| Bookmarks |
| |