| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2009 Residenza: napoli
| ho seguito alla lettera!!!! ![]() ![]() Salve a tutti.... so pronto....ho seguito alla lettera la guida per i principianti nel montaggio del mio heli un clone t-rex 450 v2... così composto... il motore dovrebbe essere 3700kv la esc è da 40A le batterie turnigy 2200 da 35c i servo per il piatto sono della turnigy metal gear digitali da 2,8kg 0.10 quello del gyro è 2.2 sempre digitale metal gear 0.06...Gyro xp611...tutto settato su aurora 9...ho collegato le batterie tutto bene.... ma adesso come si fa per farlo alzare....???? curva del piatto come da manuale del principiante stick a 0= 0° stick a 50% 5° stick al massimo 9°.... Appena ho dato un poco di gas la coda cominciava a girare poi ho trimmato un poco e la coda si è fermata....ma è normale che deve girare cosi' veloce per farlo alzare??? Mi fa cagare addosso....ho paura....come devo fare??? allego foto.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ovverossia è tutto "normale" quando l'elicottero fa semplicmente quello che la radio (impostata o NON impostata da te) gli dice di fare... ovverossia è patologico quando fa quel che si pare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Si è normale, finche non dai passo positivo il modello non decolla , ma per favore non farlo piu' dentro casa , naturalmente devi fare anche la curva motore , lascia stare il governor se cè è comunque di scarsa qualità , meglio una curva adatta, non farlo mai piu' dentro casa saluti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2009 Residenza: asti
|
un consiglio non usare il trim se non per trovare la giusta posizione del servo di coda, il trim all'accensione della radio deve sempre essere al centro caso contrario il gyro potrebbe non funzionare correttamente, e non correggere la coda
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |