Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 05, 19:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 4
Smile Nuovo Arrivato Dragonfly 4

Ciao a tutti,
è appena arrivato il mio Dragonfly 4! Una prima domandina, per iniziare... durante la carica della batteria dell'eli è normale che non ci sia nessun LED acceso per indicare lo stato della carica?


P.S. ho dato una lettura a molti post del forum sul DF4, tuttavia se qualche anima gentile volesse riepilogarmi i principali passi per il settaggio, gliene sarei molto grato. Grazie e Buon Natale a tutti
rediven non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 05, 20:31   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 41
La batteria non ha led. Quando è molto calda staccala... dopo 1 ora e mezza circa la carica è completata.

Per i settaggi ci sono un sacco di post dove si spiega da inizio a fine come settarlo, non è xchè non voglio ma non ho tempo di stare a riscriverti tutto. Vai indietro di 2-3 pagine e trovi sicuramente

Ciao
DarkNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 05, 21:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 4
Simulatore?!

Grazie,
ho dato lettura agli altri post, ed in linea teorica credo di aver capito, proverò domani.. ehehe speriamo bene.
Solo una cosa.. tu sai perchè il simulatore FMS 8.3 non funziona? Sembra che non riconosca il radiocomando, sai darmi qualche dritta a proposito?
rediven non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 05, 22:52   #4 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rediven
Grazie,
ho dato lettura agli altri post, ed in linea teorica credo di aver capito, proverò domani.. ehehe speriamo bene.
Solo una cosa.. tu sai perchè il simulatore FMS 8.3 non funziona? Sembra che non riconosca il radiocomando, sai darmi qualche dritta a proposito?
Devi trovare e scaricare il programma PPJOY (con google lo trovi).
In ppjoy crei una periferica virtuale del tipo "rc transmitter", poi esegui PPjoyCom e selezioni la porta dove é collegato il cavo e il protocollo Zen Hua.
Alla fine in FMS scegli come periferica il joystick analogico.

Ciao!
>FlyDave

P.s: il caricabatterie fornito di serie fa schifo e a lungo andare rovina la batteria (se scalda non gli fa bene),appena puoi compra un caricabatteria con la fine-carica automatica,non costano molto e rendono tanto.
  Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 05, 12:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Se vuoi un consiglio usa il simulatore originale che ti danno con il drago,nn da problemi di interfacciamento,ha già il suo cavo e l'unico sbatti ke hai è quello di attaccare il cavo al pc.
Poi sul fatto che sia un buon simulatore........
Ciao.
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 05, 13:54   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos
Se vuoi un consiglio usa il simulatore originale che ti danno con il drago,nn da problemi di interfacciamento,ha già il suo cavo e l'unico sbatti ke hai è quello di attaccare il cavo al pc.
Poi sul fatto che sia un buon simulatore........
Ciao.
Che simulatore danno con il drafongly 4?
DarkNet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo arrivato Torpex Motoscafi con Motore Elettrico 15 11 luglio 06 10:32
dragonfly 5v4 appena arrivato! glonline Elimodellismo Principianti 1 13 maggio 06 00:12
Nuovo arrivato Flyzone Elimodellismo in Generale 2 05 aprile 06 19:36
Nuovo arrivato ilmere Elimodellismo Motore Elettrico 17 17 marzo 06 21:20
Nuovo arrivato!! ilmere Aeromodellismo 12 03 settembre 05 14:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002