Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 10, 00:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di paperino73

Data registr.: 15-06-2010
ti ringrazzio per il consiglio, appena mi arriva lo provo sperando che mi soddisfi
ma tu sai qualche negozzio in italia per i ricambi o li devo prendere sempre li,
un ultima cosa ma va regolato qualcosa prima del volo o c'e' qualche modifica da fare, grazzie ciao
paperino73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 01:24   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-05-2008
finito ora di leggere tutto il topic, la domanda è arrivando da un big lama e volendo passare ad cb 180 per impare è meglio il 180q o il 180z, sono un principiante ma non ho capito bene se il 180z ha l'elettronica assista al volo e quindi ti permette di volare con più facilità ma di imparare meno rispetto al 180q.
ganghi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 16:55   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di flybird

Data registr.: 24-12-2007
Salve,
Ho letto con attenzione tutte le vostre opinioni, avrei optato per il CB180Z, conoscete qualche venditore in Italia che dispone di tale modello?
Grazie.

flybird non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 17:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vande

Data registr.: 12-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da paperino73 Visualizza messaggio
ti ringrazzio per il consiglio, appena mi arriva lo provo sperando che mi soddisfi
ma tu sai qualche negozzio in italia per i ricambi o li devo prendere sempre li,
un ultima cosa ma va regolato qualcosa prima del volo o c'e' qualche modifica da fare, grazzie ciao

è si un eli per principianti,ma se è il tuo primo modello è anche troppo!
se,invece,hai già almeno una minima esperienza con un coassiale...allora,nessun priblema!
il mio consiglio (visto che lo conosco molto bene avendo il fratello della scorpio) è di stare attento ai voli in esterno,perchè una semplice bavetta d'aria te lo porta dove vuole lei e non ha una meccanica e un potenza tale da contrastare le brezze

buoni voli!
Vande non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks