| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2010
|
ti ringrazzio per il consiglio, appena mi arriva lo provo sperando che mi soddisfi ma tu sai qualche negozzio in italia per i ricambi o li devo prendere sempre li, un ultima cosa ma va regolato qualcosa prima del volo o c'e' qualche modifica da fare, grazzie ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: torino
|
finito ora di leggere tutto il topic, la domanda è arrivando da un big lama e volendo passare ad cb 180 per impare è meglio il 180q o il 180z, sono un principiante ma non ho capito bene se il 180z ha l'elettronica assista al volo e quindi ti permette di volare con più facilità ma di imparare meno rispetto al 180q.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
è si un eli per principianti,ma se è il tuo primo modello è anche troppo! se,invece,hai già almeno una minima esperienza con un coassiale...allora,nessun priblema! il mio consiglio (visto che lo conosco molto bene avendo il fratello della scorpio) è di stare attento ai voli in esterno,perchè una semplice bavetta d'aria te lo porta dove vuole lei e non ha una meccanica e un potenza tale da contrastare le brezze ![]() buoni voli! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |