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Vecchio 06 aprile 10, 23:39   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-04-2010
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Exclamation I rotori dell'elicottero partono da soli e non si fermano più

Salve a tutti,
E' il mio primo post, e ringrazio sin d'ora chi poterò aiutarmi.
Ho un BO-105 della Flitework, 4 canali radiocomando da 2.4 Ghz

l'ho tirato fuori dalla scatola ed ho cominciato a farci pratica fino ad esaurimento batteria, senza nessun urto o caduta.

ho ricaricato la batteria, ed ho provato nuovamente ad utilizzarlo, ma appena collego la batteria, i rotori partono da soli e non si fermano fintanto che non stacco la batteria.

questo sia che il radio controller fosse acceso o spento, il trim abbassato, i canali ho verificato che non fossero al contrario.

quando collego la batteria la luce non blinka, ma resta spenta ed i rotori girano da soli

a pensarci un attimo meglio, temo di aver fatto una boiata ed aver premuti il tasto "Bind" che è sul fronte del Radiocomando ma era acceso e l'elicottero non ha dato problemi.

Ringrazio ancora
Hellwigh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 23:45   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
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Originalmente inviato da Hellwigh Visualizza messaggio
Salve a tutti,
E' il mio primo post, e ringrazio sin d'ora chi poterò aiutarmi.
Ho un BO-105 della Flitework, 4 canali radiocomando da 2.4 Ghz

l'ho tirato fuori dalla scatola ed ho cominciato a farci pratica fino ad esaurimento batteria, senza nessun urto o caduta.

ho ricaricato la batteria, ed ho provato nuovamente ad utilizzarlo, ma appena collego la batteria, i rotori partono da soli e non si fermano fintanto che non stacco la batteria.

questo sia che il radio controller fosse acceso o spento, il trim abbassato, i canali ho verificato che non fossero al contrario.

quando collego la batteria la luce non blinka, ma resta spenta ed i rotori girano da soli

a pensarci un attimo meglio, temo di aver fatto una boiata ed aver premuti il tasto "Bind" che è sul fronte del Radiocomando ma era acceso e l'elicottero non ha dato problemi.

Ringrazio ancora
SEI SICURO CHE NON HAI INVERTITO I CONTATTI TRA BATTERIA E RICEVITORE?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 23:57   #3 (permalink)  Top
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si, di questo sono sicuro.
non ho smontato l'elicottero, ne è possibile inavvertitamente collegare al contrario la batteria: la forma del connettore non lo permette.
Hellwigh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 23:58   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Citazione:
Originalmente inviato da Hellwigh Visualizza messaggio
si, di questo sono sicuro.
non ho smontato l'elicottero, ne è possibile inavvertitamente collegare al contrario la batteria: la forma del connettore non lo permette.
i JST se li forzi anche poco lo possono permettere...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 00:00   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-04-2010
Residenza: Venezia
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questo non so dirlo, ma ad ogni modo ho pure provato, ma seguo la forma e la posizione corretta, senza sforzare
Hellwigh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 11:55   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
Premetto che non conosco l'heli in questione,
ma prova a staccare il motore e rifare il bind con il gas al minimo.
Forse ha memorizzato come fail safe la posizione max del gas ?
dado099 non è collegato   Rispondi citando
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