| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Walkera 36 io imparo e voi?
Salve è un pò che non frequento il forum tantochè mi sono dimenticato la pasword così ho dovuto creare un altro utente (ex nonnonet), vi posto un filmatino del mio walkera 36 che devo dire stà andando veramente bene , ora devo allenare i pollici comunque sia la prima sfida è vinta vola e vola bene a voi i commenti. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
|
No il motore è un brushless della walkera per quanto riguarda il giro ho trovato un occasione futaba gy 240 a 80 euro ne ho ricavati quasi 40 dal mio quindi una super occasione da 40 euro ho anche le pale in carbonio che consiglio a tutti visto che le originali secondo mè si flettono troppo e si rompono con il minimo contatto a terra , quelle in carbonio oltre ad essere molto più rigide sono anche resistenti a eventuali grattugiate a terra. Stò aspettando la radio una graupner mx-12 e conto piano piano di sostituire i servi con degli hs55 hitec . |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
ma scusa tu nn sei la stessa persona con lo stesso nick (nonno) che posta anceh su AOL? Quello ha in firma pure lui un Walkera 36, un Raptor e una radio Futaba T9CP...xke' quindi prendere la mx-12? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: ANAGNI (FR)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: viterbo
|
Ciao nonno volevo un consiglio da amico , avendo imparato benino con walkera 5/8 che è x me il miglior modello in stabilita ma volevo passare ad un modello superiore quindi vorrei sapere se mi consigli il tuo stesso modello hai dovuto poi fare delle modifiche x la stabilità la batteria quanto ti dura, a me ho una lipo che ci faccio circa 10 minuti al max... Aspetto un tuo consiglio ti ringrazio anticipamente Ciao Stefano (viterbo)....!!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006
|
Ciao ragazzi, mi sta arrivando nuovo nuovo dragonfly 36 ed 2007, sono un po preoccupato, premesso che ho circa un annetto e mezzo di esperienza sui vari walkera coassiali, ma ho letto un po in giro che non si resce a farlo volare quello "originale", ma che bisogna cambiare motore e batteria? E' vero? Grazie. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: milano
| walkera36
ciao a tutti io con il mio 36 (premetto comprato la lypo )xke con la batteria originale non si alza neanke a morire lo riesco ad alzare ma la coda piroetta come una trottola mi potete aiutare
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |