| | #211 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG | |
| | |
| | #212 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: Genova
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum, abito a Genova e ho voglia di vedere al più presto il mio nuovo Belt CP V2 in volo, qualcuno vola nei dintorni per questi week-end prossimi? PS: non conosco nessuno, e neanche i campi Grazie
__________________ Axion Excell 200 | E-Sky Belt CP V2 | HK 450 V2 | T-Rex 450 PRO DFC | Blade 130x |
| | |
| | #213 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Dai un'occhiata su Genova Modellismo troverai le prossime occasioni di incontro dei modellisti genovesi volanti ![]() Il prossimo incontro è sabato ai campi di Lagaccio e Davagna e sono ottimi posti per provare nuovi elicotteri (prima di venire, verifica sempre che non ci sia qualche cambiamento di programma dell'ultimo minuto indicato nel sito). | |
| | |
| | #214 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie dell'invito, però ho un problema, non ho la macchina a Genova, sono uno studente fuori sede, però vorrei tanto venire sabato, come facciamo?
__________________ Axion Excell 200 | E-Sky Belt CP V2 | HK 450 V2 | T-Rex 450 PRO DFC | Blade 130x | |
| | |
| | #215 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Ci organizziamo in qualche modo... sabato mattina siamo già in 2 in macchina e non so se avremo roba grossa che richieda di abbattere i sedili, nel caso un terzo non ci sta, ma vediamo anche chi altro viene in macchina... in qualche modo si fa... magari ci accordiamo in MP domani sera. Ciao.
|
| | |
| | #216 (permalink) Top | |
| Citazione:
a domani sera. Ciao e Grazie ancoraPS: mi scrivi in MP il negozio dove ti rifornisci tu usualmente (che domani cerco una valigia per l'heli ed un training-kit) Grazie
__________________ Axion Excell 200 | E-Sky Belt CP V2 | HK 450 V2 | T-Rex 450 PRO DFC | Blade 130x | |
| | |
| | #217 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006
| Quasi nuovo a Genova :D
Purtroppo, essendomi accorto solo ora che il sito di riferimento è barono rosso, ho postato questo messaggio anche sulla bacheca di Genovamodel... La sostanza non cambia, tra un pò si ritorna in pista!!! "CHE FIGATA!!!! Anche a Genova si riesce a volare con lelicottero!!!! Mi sono appena iscritto, e scusate se approfitto di questo spazio, ma non ho notato un forum o unaltra bacheca dove presentarmi. Sono stato trasferito a Genova per lavoro tre anni fa, e disperato per la mancanza di spazi ho venduto il mio bel Raptor 50, radio e attrezzatura compresa, che avevo da un anno e mezzo. Avevo cominciato qualche looping e tonneau, niente di che. Ma che emozioni Orfano per tutto questo tempo, gironzolando per internet vi ho scovato. Meraviglioso!!! Ci vedremo prestissimo. Il tempo di mettere su un budget adeguato e ricomprarmi una bestiolina e la relativa attrezzatura. Preferirei lo scoppio, per la passione per lolio, miscela candele e carburazione, ma ho limpressione che, visti gli spazi, sia più pratico un elettrico e magari passo alle riproduzioni (il 3d alla mia veneranda età di 47 anni non è un obiettivo primario) Un abbraccio a tutti e a presto!!! Scusate la logorrea!!!" |
| | |
| | #218 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Per quanto riguarda gli scoppio per il momento non sono i ben venuti sia sul campo del lagaccio che in quello di Sottocolle (a causa del rumore soprattutto). Se però sai già volare puoi tranquillamente venire o al Righi o al Fasce e lì convivono sia gli scoppio che gli elettrici. Ciao. | |
| | |
| | #220 (permalink) Top |
| User |
Elettrico o meno... vieni a trovarci così ti fai un'idea degli spazi e facciamo due chiacchere. L'argomento propulsione non è trattabile via forum, ormai è scientificamente provato, non se ne viene a capo.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |