Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 12, 15:40   #211 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxcrf

Data registr.: 29-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Risvegliamo il 3D, per avvisare che (finalmente!) stiamo formando un'Associazione Aeromodellistica Genovese federata alla FIAM (in particolare per il discorso assicurativo, ma non solo!)
L'associazione si rivolge in generale a chiunque frequenti abitualmente i pendii e le colline genovesi (righi, fasce, praglia, voltri, ecc.) con elicotteri e/o alianti e/o altri modelli volanti a piacere.
Per gli elicotteri in particolare sono in corso contatti per avere in uso un campo sportivo in zona Genova come "palestra" e "scuola di volo".

Chiunque fosse interessato trova maggiori dettagli sulla bacheca del sito genovamodel.it.

Ciao
Grandissimi....finalmente qualcosa di strutturato.
Vecchio 19 aprile 12, 23:13   #212 (permalink)  Top
User

L'avatar di Molaraff

Data registr.: 29-02-2012
Exclamation C'è qualcuno?

ciao a tutti, sono nuovo del forum, abito a Genova e ho voglia di vedere al più presto il mio nuovo Belt CP V2 in volo, qualcuno vola nei dintorni per questi week-end prossimi?

PS: non conosco nessuno, e neanche i campi

Grazie
Vecchio 19 aprile 12, 23:18   #213 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Molaraff Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono nuovo del forum, abito a Genova e ho voglia di vedere al più presto il mio nuovo Belt CP V2 in volo, qualcuno vola nei dintorni per questi week-end prossimi?

PS: non conosco nessuno, e neanche i campi

Grazie
Ciao, benvenuto!
Dai un'occhiata su Genova Modellismo troverai le prossime occasioni di incontro dei modellisti genovesi volanti
Il prossimo incontro è sabato ai campi di Lagaccio e Davagna e sono ottimi posti per provare nuovi elicotteri (prima di venire, verifica sempre che non ci sia qualche cambiamento di programma dell'ultimo minuto indicato nel sito).
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 23:24   #214 (permalink)  Top
User

L'avatar di Molaraff

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Ciao, benvenuto!
Dai un'occhiata su Genova Modellismo troverai le prossime occasioni di incontro dei modellisti genovesi volanti
Il prossimo incontro è sabato ai campi di Lagaccio e Davagna e sono ottimi posti per provare nuovi elicotteri (prima di venire, verifica sempre che non ci sia qualche cambiamento di programma dell'ultimo minuto indicato nel sito).
We che immediatezza grazie dell'invito, però ho un problema, non ho la macchina a Genova, sono uno studente fuori sede, però vorrei tanto venire sabato, come facciamo?
Vecchio 19 aprile 12, 23:28   #215 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Molaraff Visualizza messaggio
We che immediatezza grazie dell'invito, però ho un problema, non ho la macchina a Genova, sono uno studente fuori sede, però vorrei tanto venire sabato, come facciamo?
Ci organizziamo in qualche modo... sabato mattina siamo già in 2 in macchina e non so se avremo roba grossa che richieda di abbattere i sedili, nel caso un terzo non ci sta, ma vediamo anche chi altro viene in macchina... in qualche modo si fa... magari ci accordiamo in MP domani sera. Ciao.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 23:35   #216 (permalink)  Top
User

L'avatar di Molaraff

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Ci organizziamo in qualche modo... sabato mattina siamo già in 2 in macchina e non so se avremo roba grossa che richieda di abbattere i sedili, nel caso un terzo non ci sta, ma vediamo anche chi altro viene in macchina... in qualche modo si fa... magari ci accordiamo in MP domani sera. Ciao.
Ah ok, grazie Alex, rimaniamo che mi fai sapere tu domani sera in MP se c'è un posto, io intanto ho richiesto l'iscrizione sul sito del club a domani sera. Ciao e Grazie ancora

PS: mi scrivi in MP il negozio dove ti rifornisci tu usualmente (che domani cerco una valigia per l'heli ed un training-kit) Grazie
Vecchio 20 aprile 12, 11:35   #217 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2006
Quasi nuovo a Genova :D

Purtroppo, essendomi accorto solo ora che il sito di riferimento è barono rosso, ho postato questo messaggio anche sulla bacheca di Genovamodel... La sostanza non cambia, tra un pò si ritorna in pista!!!
"CHE FIGATA!!!! Anche a Genova si riesce a volare con l’elicottero!!!! Mi sono appena iscritto, e scusate se approfitto di questo spazio, ma non ho notato un forum o un’altra bacheca dove presentarmi. Sono stato trasferito a Genova per lavoro tre anni fa, e disperato per la mancanza di spazi ho venduto il mio bel Raptor 50, radio e attrezzatura compresa, che avevo da un anno e mezzo. Avevo cominciato qualche looping e tonneau, niente di che. Ma che emozioni… Orfano per tutto questo tempo, gironzolando per internet vi ho scovato. Meraviglioso!!! Ci vedremo prestissimo. Il tempo di mettere su un budget adeguato e ricomprarmi una bestiolina e la relativa attrezzatura. Preferirei lo scoppio, per la passione per l’olio, miscela candele e carburazione, ma ho l’impressione che, visti gli spazi, sia più pratico un elettrico e magari passo alle riproduzioni (il 3d alla mia veneranda età di 47 anni non è un obiettivo primario)… Un abbraccio a tutti e a presto!!! Scusate la logorrea!!!"
Robsim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 14:01   #218 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Robsim Visualizza messaggio
Purtroppo, essendomi accorto solo ora che il sito di riferimento è barono rosso, ho postato questo messaggio anche sulla bacheca di Genovamodel... La sostanza non cambia, tra un pò si ritorna in pista!!!
"CHE FIGATA!!!! Anche a Genova si riesce a volare con l’elicottero!!!! Mi sono appena iscritto, e scusate se approfitto di questo spazio, ma non ho notato un forum o un’altra bacheca dove presentarmi. Sono stato trasferito a Genova per lavoro tre anni fa, e disperato per la mancanza di spazi ho venduto il mio bel Raptor 50, radio e attrezzatura compresa, che avevo da un anno e mezzo. Avevo cominciato qualche looping e tonneau, niente di che. Ma che emozioni… Orfano per tutto questo tempo, gironzolando per internet vi ho scovato. Meraviglioso!!! Ci vedremo prestissimo. Il tempo di mettere su un budget adeguato e ricomprarmi una bestiolina e la relativa attrezzatura. Preferirei lo scoppio, per la passione per l’olio, miscela candele e carburazione, ma ho l’impressione che, visti gli spazi, sia più pratico un elettrico e magari passo alle riproduzioni (il 3d alla mia veneranda età di 47 anni non è un obiettivo primario)… Un abbraccio a tutti e a presto!!! Scusate la logorrea!!!"
Tranquillo.
Per quanto riguarda gli scoppio per il momento non sono i ben venuti sia sul campo del lagaccio che in quello di Sottocolle (a causa del rumore soprattutto).
Se però sai già volare puoi tranquillamente venire o al Righi o al Fasce e lì convivono sia gli scoppio che gli elettrici.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 18:54   #219 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2009
W l'elettrico e benvenuto....
Lion73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 19:12   #220 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Elettrico o meno... vieni a trovarci così ti fai un'idea degli spazi e facciamo due chiacchere. L'argomento propulsione non è trattabile via forum, ormai è scientificamente provato, non se ne viene a capo.

Bookmarks