Citazione:
Originalmente inviato da Robsim Purtroppo, essendomi accorto solo ora che il sito di riferimento è barono rosso, ho postato questo messaggio anche sulla bacheca di Genovamodel... La sostanza non cambia, tra un pò si ritorna in pista!!!
"CHE FIGATA!!!! Anche a Genova si riesce a volare con lelicottero!!!! Mi sono appena iscritto, e scusate se approfitto di questo spazio, ma non ho notato un forum o unaltra bacheca dove presentarmi. Sono stato trasferito a Genova per lavoro tre anni fa, e disperato per la mancanza di spazi ho venduto il mio bel Raptor 50, radio e attrezzatura compresa, che avevo da un anno e mezzo. Avevo cominciato qualche looping e tonneau, niente di che. Ma che emozioni
Orfano per tutto questo tempo, gironzolando per internet vi ho scovato. Meraviglioso!!! Ci vedremo prestissimo. Il tempo di mettere su un budget adeguato e ricomprarmi una bestiolina e la relativa attrezzatura. Preferirei lo scoppio, per la passione per lolio, miscela candele e carburazione, ma ho limpressione che, visti gli spazi, sia più pratico un elettrico e magari passo alle riproduzioni (il 3d alla mia veneranda età di 47 anni non è un obiettivo primario)
Un abbraccio a tutti e a presto!!! Scusate la logorrea!!!" |
Tranquillo.
Per quanto riguarda gli scoppio per il momento non sono i ben venuti sia sul campo del lagaccio che in quello di Sottocolle (a causa del rumore soprattutto).
Se però sai già volare puoi tranquillamente venire o al Righi o al Fasce e lì convivono sia gli scoppio che gli elettrici.
Ciao.