Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 11, 00:24   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
su genovamodel è comparsa la foto gallery!!! Adesso tocca riempirla! Chi ha orecchie... intenda!
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 10:08   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
su genovamodel è comparsa la foto gallery!!! Adesso tocca riempirla! Chi ha orecchie... intenda!
Parli da solo? E chi se non te dovrà riempire la foto gallery? Sei l'unico che ha SEMPRE appresso la macchina fotografica! Che dire... BUON LAVORO!
P.s. potresti farmi avere qualche foto del Minimoa che il tuo "socio" ha fatto a Granarolo? Grazie!
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 12:49   #163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -spj-
 
Data registr.: 28-12-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 22
Cerchero' di dare una mano anch'io
__________________
blade mcx - copterx 450 se - dx6i
-spj- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 16:43   #164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghalupa
 
Data registr.: 24-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Il posto è questo:

Latitudine 44°26'27.98"N
Longitudine 9° 0'56.54"E

Ci si arriva dalla strada che passa dietro al campo.
Comunque su http://www.genovamodel.it troverai tutte le indicazioni quando ci sarà l'appuntamento per andare là.

Ciao.
grazie per le info. dettagliatissime
__________________
Landing is just a controlled crash
ghalupa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 10:20   #165 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: genova
Messaggi: 52
prova
__________________
x2 Belt CP v2 - x2 Lama V4 - Dolphin - un hk 450 in costruzione - DX7 un figlio con blade 120 sr ed un cane come pilota :-p
asterix550 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 12:25   #166 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
Messaggi: 596
Al momento posso solo inserire la mia foto segnaletica così se qualcuno mi incontra, visto che non sono ancora potuto venire al campo volo a conoscervi e a presentarmi, mi saluta!!!!!!Lol....Spero di riuscire a conoscervi molto presto ciao
__________________
Matteo
foresta72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 22:25   #167 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: genova
Messaggi: 52
dopo tanto ma veramente tanto un nuovo crash ma ne è valsa la pena cosa sono una decina di euro in ricambi rispetto all'aver scaricato 6 intere lipo (cosa mai accaduta nella mia breve esperienza) e non nel solito hovering ma in volato un pochino di cerchi e molti otto e sopratutto aver fatto capire al mio eli chi comanda e farlo atterrare dove voglio io e non dove capita, a proposito perchè non andiamo mai a volare sul fasce? oggi mi sono divertito un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se ero da solo anzi no c'era mio figlio che ha azzardato i primi voli outdoor son il suo nuovo 120 e devo dire che è stato molto bravo anche più del papà peccato il suo ultimo atterraggio sia avvenuto al centro di una pozzanghera che più che altro assomigliava al Brugneto poco male l'eli si è salvato diciamo più che atterraggio morbido si può dire atterraggio bagnato ma certo lui ha molto più coraggio di me
__________________
x2 Belt CP v2 - x2 Lama V4 - Dolphin - un hk 450 in costruzione - DX7 un figlio con blade 120 sr ed un cane come pilota :-p
asterix550 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 22:37   #168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da asterix550 Visualizza messaggio
dopo tanto ma veramente tanto un nuovo crash ma ne è valsa la pena cosa sono una decina di euro in ricambi rispetto all'aver scaricato 6 intere lipo (cosa mai accaduta nella mia breve esperienza) e non nel solito hovering ma in volato un pochino di cerchi e molti otto e sopratutto aver fatto capire al mio eli chi comanda e farlo atterrare dove voglio io e non dove capita, a proposito perchè non andiamo mai a volare sul fasce? oggi mi sono divertito un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se ero da solo anzi no c'era mio figlio che ha azzardato i primi voli outdoor son il suo nuovo 120 e devo dire che è stato molto bravo anche più del papà peccato il suo ultimo atterraggio sia avvenuto al centro di una pozzanghera che più che altro assomigliava al Brugneto poco male l'eli si è salvato diciamo più che atterraggio morbido si può dire atterraggio bagnato ma certo lui ha molto più coraggio di me
Robe che capitano... al Fasce ci andremo eccome, appena smette il freddo, è il posto "alternativo" rispetto a Granarolo e per atterrare con gli alianti è meglio...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 22:44   #169 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: genova
Messaggi: 52
oggi mi sono divertito un sacco c'erano 17 gradi un sole splendido ed una brezza lieve fino alle 13 poi è aumentata un pochino ma si stava di incanto e poi lo spazio immenso non sono mai stato a granarolo ma li è una favola
__________________
x2 Belt CP v2 - x2 Lama V4 - Dolphin - un hk 450 in costruzione - DX7 un figlio con blade 120 sr ed un cane come pilota :-p
asterix550 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 16:06   #170 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: genova
Messaggi: 6
Sorpresa.....

Salve a tutti sono di pontex e da poco mi sono avvicinato a questo hobby....
Belin!!! ma quante palanche ci vogliono...........
scherzi a parte ho iniziato con un coassiale per poi essere bidonato con un honey bee king 2 (strapagato e non funzionante) e adesso ho dapoco ultimato un raptor 50
mi piacerebbe partecipare ai vostri voli.....

PS devo dire che come negozi qui a genova siamo messi proprio male.....
frigobit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Genova E-sky WHITE Elimodellismo Principianti 2 02 settembre 09 14:26
Fortemare (genova) torniketto Aeromodellismo Alianti 2 16 maggio 08 18:12
Genova - Legno? GabrieleMag Aeromodellismo 5 19 dicembre 07 06:37
Minimag - Genova BETTO Aeromodellismo Principianti 78 05 settembre 07 11:50
MA DI GENOVA ? rambodue Elimodellismo in Generale 7 22 luglio 06 21:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002