| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
|
Ciao a tutti. Circa due anni ho acquistato un Walkera 60b RTF. Ho sostituito la radio e la ricevente originale con un Hitec e fino ad oggi mi sono trovato bene. Ho fatto 3 crash seri ma sono sempre riuscito a riparare il tutto, finchè la settimana scorsa ho tranciato una vite della sfera che c'è alltinterno del rotore principale. Niente paura. Ho smontato il rotore,comperato i ricambi ( per una sfera ho dovuto comperare tutto il rotore ) e lo ho rimontato. Il problema è iniziato adesso. Non riesco più a settarlo, ora quando dò gas il passo diventa negativo e non riesco a capire come usare il misuratore di passo.Ho cercato il manuale del walkera ma non sono riuscito a trovare niente, neache sul forum ( il manuale originale non dà nessun aiuto ). Ora mi rivolgo a voi per un ultimo disperato tentativo prima di buttare via tutto. Qualcuno di voi è disposto a sistemarmelo?(ovviamente con riconpensa) L'ho già impachettato ed è pronto per la spedizione... ![]() grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Dai, addiruttura spedirlo.....purtroppo l'elimodellismo è fatto per l'80% di settaggi e manutenzione, smonta, rimonta, regola......nenache io sapevo come usare il misuratore di passo, poi vado su google e digito "come usare il misuratore di passo"....e voilà! ![]() Non demordere per così poco, prova ad indottrinarti, poi quando hai l'infarinatura torna pure a chiedere....sarebbe arduo e difficile per te capire all'istante di cosa si parla, fidati!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
le cose le devi sistemare da te.. inutile che spedisci e poi ri striti per terra e sei da capo, forse il 60 è troppo impegnativo per te.. un eli più semplice? o meglio un microeli? i 3 crash in che tempi sono avvenuti? 1.2.3 crash? oppure ci voli? mi auguro che hai un simulatore. |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |