Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 10, 21:53   #4 (permalink)  Top
titonma
User

Data registr.: 24-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
le cose le devi sistemare da te.. inutile che spedisci e poi ri striti per terra e sei da capo, forse il 60 è troppo impegnativo per te.. un eli più semplice? o meglio un microeli?

i 3 crash in che tempi sono avvenuti? 1.2.3 crash? oppure ci voli?
mi auguro che hai un simulatore.
con il modello ho imparato a fare hovering e ci svolazzavo. Il primo crash è stao all'inizio. avevo il training originale ( le due aste incrociate con le palline ). Ero su un prato e quando sono partito avevo il trim del rotore di coda tutto da una parte. l'elicottero ha commmmmminciato a girare e si è impuntato sull'erba facendo ribaltare l'elicottero. Danni: due pale del rotore principale. La seconda volta lo stavo facendo volare a circa due metri d'altezza in un campo da tennis, ho perso il controllo e sono andato a sbattere contro un polo dell'illuminazione. Troncone di coda piegato, pale rotore posteriore e principale, ingranaggio del rotore, servo di coda, telaio piegato. L'ultima volata stavo virando a sinistra e è partito il gyro. Ely a sull'asfalto e rotore rotto... Di simulatore mi hanno dato il real flight g5 ma senza codici seriali
titonma non è collegato   Rispondi citando