![]() |
ciao a tutti io volo in mode 3 e vi posso garantire che fantastico:P :P :P :P :P :P |
Citazione:
RC Transmitter Modes : Airplanes |
1 Allegato/i Citazione:
Ciao, io l'msr l'ho passato da mode 1 a mode 2 in modo rudimentale, con degli elastici. Se vuoi passarlo a mode 3 partendo da un mode 1 uno devi aprilo, e invertire i collegamenti della coda e degli alettoni sulle piste di rame sulla sheda del telecomanado. La radio originale non si presta molto bene al cambio mode. Di suo ha un'interrutore che la fa passare da mode1 a mode2 a livello 'logico'. Poi comunque ti trovi il gas a sx con la molla che mantiene lo stick al centro e lo stick di sinistra senza molle. Per ovviare a questo ho fatto così ( vedi allegato ). Comunque ora voglio prendere una radio già in mode2. Secondo mè faresti prima a a cercare una DX6 mode3 usata. Che magari è predisposta ad un 'rapido' cambio mode. RC Transmitter Modes : Airplanes |
Citazione:
ottima soluzione! |
Sono andato proprio stò pomeriggio in negozio a prendere un'altro msr per un mio amico, e solo la radio mode2 costa circa 40Euro. Ciao |
mode di volo Citazione:
|
Ciao a tutti quoto con emiltrex al 100 x 100 :P :P :P :P :P :P |
Citazione:
|
Ragazzi ho una gran confusione su che mode utilizzare. Ho cominciato col simulatore in mode 2. Provenendo dal mondo delle auto sono passato al mode 3 pensando che certi movimenti mi venissero più naturali. Con questo mode però non riesco a governare bene il ciclico perche la sensibilità della mia mano sinistra lascia molto a desiderare. Allora sono tornato al mode 2 ma non riesco più neache a far alzare l'eli da terra :( Che mi consigliate ? |
ciao secondo me molta pazienza e prova anche mode 1 e quasi come modo 3 magari ti riesce meglio :P :P :P :P :P :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002