![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
macchè walkera vaiaaa vaiaaaaa :icon_rofl |
guarda, anche io in passato ero contrarissimo come te ai prodotti walkera, sapessi quanti "scontri" ho avuto in passato con Alexzeta,fautore della walkera, ma obiettivamente devo dire che è migliorata tantissimo, soprattutto per l'elettronica,che è diventata "moderna" ed affidabile. Tengo a precisare che non ho niente a che fare con chichessia commercializzi o comunque abbia mercato con la walkera, ma ripeto,solo per obiettività, si deve riconoscere che è diventato un prodotto valido. In altro post mi dicesti se avrei utilizzato il tx 2801 su un modello costoso e con che radio, l'ho adoperato con i miei vecchi ma fidi Zoom 400 ed ho adoperato la rx 2801 in dotazione al tx e ti posso assicurare che è veramente affidabile. Senza nessuna polemica , ovviamente :wink: |
Citazione:
Comuqnue sono interessato al cambio MODE per la OPTIC 6 per una amico. Scusate l'O.T. :D |
Citazione:
ti credo.. certo nessuna polemica ovviamente, restano opinioni dovute alle esperienze che ognuno di noi ha fatto..ma anche per le macchine ad esempio io mi sono scottato con la traxxas cucazz che andrei a riprenderne un'altra.. magari è vero che sono migliorati molto ma non voglio essere io ad assicurarmene :icon_rofl vedo per esempio il creata che monta la testa farlocca del 36 cambiando solo il colore.. capisci cosa voglio dire? se devo spendere 230 dollari per prendere un eli con la stessa testa hop del 36 preferisco a limite provare a caso una marca che non conosco almeno non so dove vado a cadere ma ho qualche chanse.. col walk so benissimo dove vado a cadere.. 2-3mt più in là rispetto a dove è decollato. :icon_rofl:icon_rofl abbi pazienza con tutto il rispetto non ce la faccio nemmeno a sentirla nominare.. poi oh.. vedi firma (grazie laser :lol:) ne ho avuti 2 di walkera.. 22 36 approposito ma alexxzeta? |
Citazione:
Il modo 1 è meglio per gli aerei, a detta di chi li usa. Io tendenzialmente penso che, potendo usare due radio diverse, userei l'1 per l'aereo e il 2 per l'elicottero, dato che un elicottero sale dando gas e un aereo sale cabrando. Ah, da che mondo è mondo, l'acceleratore sta sinistra e non a destra sui radiocomandi :P (è per quello che ho iniziato in modo 2 e non 3, provenendo dalle auto rc). |
Su consiglio di un amico sono passato da Mode 1 a Mode 3, che dire è stato una rivoluzione tutta in positivo. :wink: |
Citazione:
sai sono anche io uno nuovo mi spieghi come sarebbe il mode tre ?? sai oggi ho capito bene cosa si intende per mode uno e due ora se mi puoi illuminare come è il mode 3 ?? |
Citazione:
Leggi qua: http://www.rc-airplane-world.com/rc-helicopter-transmitter-modes.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002