![]() |
Citazione:
|
Citazione:
macchina,moto,tagliaerba,moto d'acqua... :) cmq resta il fatto che io ora così guido l'heli in modo più intuitivo e semplice ma sono rimasto di sasso quando il negoziante (che possiede pure una scuola di volo) mi abbia ripreso sul mode3 dicendomi che non imparerò mai a volare con un elicottero in quel modo...volevo sputargli in faccia :D scherzo,però l'ho trovato maleducato come intervento...perchè uno fa quello che vuole è solo questione di abitudine...non credo ci siano evoluzioni che si fanno solo con un determinato mode...eh! cmq vist oche si accennava anche al discorso della radio 2402 che ha tutti i 4 mode...qualcuno sa dirmi quanto "tira"? ovvero quanto posso portare distante il modello senza rischio di perdere il segnale?! grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
heila! ciao padovano! dici 800mt?! possibile?? mi sembrano troppi!no? cmq buono a sapersi...magari mando l'elicottero al lavoro...e io me ne resto a letto al mattino!!! :D |
ciao a tutti, scusate l'intromissione ma vorrei capire bene, sono nuovo solo 5 mesi di "prove" un 3D distrutto e ora sto imparando con un honey bee fp v1 io uso il mode1 è quello che mi hanno dato con il primo eli comprato e stò continuando con il mode1, secondo voi è meglio che passi al mode2 prima di andare troppo avanti o posso continuare sul 1 :D(Viva i padovani, mi sono trasferito a vicenza dopo il matrimonio ma sono nato ed ho vissuto a padova 31 anni):D |
certo che puoi continuare mode1 ma se hai un simulatore puoi provare anche a vedere che effetto ti fa un mode diverso ogni tanto ci provo anch'io.. 3..2...1 spiacckkk :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
cioè il ciclico tutto a sinistra e passo e coda a destra.. è il modo in cui volo io.... e l'ho scelto da subito cosi....perché avere tutto il ciclico su uno stick con gli Eli e altro che vantaggioso... chi è questo pozzo di saggezza che ti ha rimproverato...!?:icon_rofl uno che vola con gli aerei di carta a volo libero? Ciao |
Citazione:
possiede pure una scuola di volo...mah?! probabilemnte lui ha imparato in mode1 e continua così...e cerca di portarti verso il suo modo... cmq io devo dire che il mode3 è una figata! provando il mode1 non riuscivo mai ad essere rapido sul da farsi...dovevo sempre pensare prima di usare gli stick...ora è intuitivo in mode3...penso un po' solo quando ce l'ho di punta :) ps:volevo chiedervi se l'msr ha la possibilità di essere portato in mode3...qualcuno lo sa? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002