| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Da parte mia, che possiedo lo stesso modello, ti posso anticipare che non è facile da pilotare, bisogna fare molta pratica con un simulatore. Poi c' è il discorso settaggi, sia hardware (meccanici) che software sulla radio. Per i primi, trovi su questo forum migliaia di pagine che possono aiutarti; per la radio, su u-tube si trovano parecchi filmati che insegnano come operare. Sappi comunque che dalla mia esperienza i settaggi (si chiamano curve) software sono molto soggettivi; io ho provato quelli suggeriti per principianti, ma non mi hanno affatto aiutato. Per i primi voli, applica un training kit sotto il carrello, per evitare la classica rottura di...pale. Ti rinnovo comunque il mio consiglio; prima di farlo alzare, dai una letta all' immenso pozzo di scienza che c' è in questo forum, e allenati con un buon simulatore. In bocca al lupo. Maurizio P.S. Se hai vicino a te un campo di volo, sarebbe la cosa migliore: un maestro in carne e ossa è insostituibile !
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
| | |
| Bookmarks |
| |