| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi avete preceduto, stavo gia per tirare fuori la carta mia postepay comunque io penso che e´ una cosa fatta in casa tradotta da una originale e poi certamente corredata da preziosi consigli, male comunque non fa | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
beh speriamo sia utile.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Non l'ho ancora letto con attenzione, lo farò durante le pause lavorative di oggi. Alessandro | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Domandina tecnica.
Il DF 36 che ho ricevuto aveva a DX il Throttle e l'Aileron, a SX invece l'Elevator ed il timone di coda. Piuttosto scomodo per me da manovrare abituato con gli aerei con a SX Gas e timone di coda e a DX alettoni ed elevatore. Per farla breve io ho cambiato tutto portanto il Piatto completo a DX e a SX il Gas ed il ruotino di coda. E' corretto o no? Quali sono esattamente le configurazioni in Mode 1 2 ecc.? Grazie in anticipo Alessandro |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2005
|
servirebbe anche a me visto che non capisco una mazza di inglese, qualcuno me lò può cortesemente inviare a: m.giolianz@itn.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |