![]() |
Manuale DF36 Ma questo benedetto manuale del dragonfly 36 esiste o non esiste in italiano in formato elettronico ???? Nel forum non ho trovato niente, anzi a domande simili non ho trovato mai risposte, forse mi sono perso qualche cosa ??? Qualcuno può aiutarmi ??? |
Trovato! Citazione:
Ciao Nemesis,ti ho trovato il manuale del 36 in italiano! Questo tizio l'ho vende a 7euri per via e-mail Se l'ho acquisterai potrai venderlo anche tu a tua volta...:shutup: Ovviamente per noi del forum ci sarà uno sconto?!?:D Fulvio p.s.E' un fotomontaggio oppure quello in foto è davvero il 36 in volo rovescio?!?!:o: :o: :o: |
[QUOTE=Fulvio76]http://cgi.ebay.it/MANUALE-ILLUSTRAT...QQcmdZViewItem Ciao Nemesis,ti ho trovato il manuale del 36 in italiano! Questo tizio l'ho vende a 7euri per via e-mail Se l'ho acquisterai potrai venderlo anche tu a tua volta...:shutup: Ovviamente per noi del forum ci sarà uno sconto?!?:D Fulvio Si avevo gia visto potrei farci un pensierino, intanto adesso sto aspettando i 4 servi hitech 55 le pale nuove e il motore brushless . Comunque non ti preoccupare se lo prendo sarai il primo a saperlo |
we raga, pure a me il manualetto del #36 in italiano... ps: mi va benissimo anche in inglese, ma che nn sia l'originale che sembra un catalogo e hce sia fatto bene |
Ciao ragazzi, io l'ho appena acquistato. Aspetto che il tipo mi dia indicazioni per la ricarica, poi se a qualcuno occorre farò in modo di renderlo disponibile. Saluti Alessandro |
...a questo punto potevamo fare una colletta e prenderne uno solo...:D :D :D |
Citazione:
Comunque lo metterò a disposizione gratuita per chi lo vorrà. E' il mio regalo di Natale. Alessandro |
Citazione:
Grazie per il regalo di Natale! Un consigio,controlla prima se è coperto da copyrigh o qualcosa del genere..ma non credo. Fulvio |
nn c'entra, coperto da copyuright o no ci vuole lo stesso il permesso dell'autore se nn indicato. Lo stesso vale per un immagine che mettete in un sito web. cmq......GRAZIE E BUONA NATALE ANCHE A TE! ps: se il tipo e' del forum e fa una cosa del genere sarebbe da espellere a vita! Siamo in una community di appassionati che cercano di crescere insieme consigliandosi a vicenda...se ha tali informazioni e le tiene segrete al solo scopo di venderle e guadagnarci soldi allora che se ne vadi.......invece di chiedere aiuto e poi di nn darlo quando altri ne hanno bisogno........:en_fureur |
@Fulvio Ti ho inviato un PM. Alessandro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it