| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
con la dogana è un prenderci. Ho notato che dagli USA non sfugge mai nulla, si paga tutto diritti e IVA ecc... qualche volta da HK non con corriere arriva senza nulla, una volta invece mi ha chiamato TNT, avevo il cellulare spento. Quando mi è arrivato il pacco su 70 euro di spesa ho pagato quasi 50 euro di dogana. Ho saputo che mancavano dei documenti e il doganiere ha stimato il valore in base al peso e dimensioni in oltre 100 euro. Quella votla è stata dura digerirlo. Ora sinceramente acquisto all'estero calcolando sempre un 30% in più, chiedo sempre che non venga dichiarato come GIFT e il valore ben specificato oltre al numero di cellulare. Non è cercando di non pagare quei 20/30 euro che mi cambia la vita però così facendo non ho avuto più ritardi nelle consegne. Se calcolando quel 30% mi comnviene compro all'estero (intendo overseas) altrimenti in italia dove almeno ho a disposizione una garanzia. Risparmiare 20/30 euro su un elicottero disponibile in italia per me ha poco senso.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
il problema è che il walkera cb180d non si trova da nessuna parte nessun sito italiano c'è la gia' disponibile dico nessunooo !!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
ma adesso vorrei passare a un rotore di coda mi hanno detto che il walkera cb180d è molto stabile ma non riesco a trovarlo per comprarlo !!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Ci sono tant post sul forum di HK450, T-rex450in tutte le versioni e anche MiniTitan. Poi per iniziare, quel modello di walkera, per me, è troppo piccolo e se fossi già esperto nel pilotaggio, potrei capirti ma....troppo piccolo e troppo costoso. La scelta è tua. Saluti Enrico Ultima modifica di laser02 : 04 febbraio 10 alle ore 16:07 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| Citazione:
Pesaro poi vende anche on-line: FORMULA 1 SHOP - PESARO e MAROTTA | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2010
| Citazione:
Comunque io ho comprato un cb180d su helipal in promozione ragalo e nel kit c'era trainer kit, doppia batteria, eliche di ricambio ed in piu' ho comprato il case in alluminio ed un'altra batteria. Mi e' arrivato tutto in una settimana all'interno della valigia in alluminio a poco piu' di 200 euro. Non mi e' stato chiesto nulla per lo sdoganamento. Ho visto che lo stesso pack c'e' anche per cb180d. Io su helipal mi sono trovato bene | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 07-03-2005
![]() | Citazione:
![]() In questo modo io ho comprato spesso all'estero e non ho mai avuto brutte sorprese. In particolare le furbate tipo Gift o valori dichiarati troppo bassi finiscono per essere altamente controproducenti.... in dogana mica lavora gente con "l'anello al naso"! ![]() Citazione:
Magari da qualche parte lo trovi a prezzi più convenienti del listino Scorpio ed a quel punto potrebbe essere conveniente. | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |