| |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
ho capito ma l'astina entra nell'uniball almeno mezzo centimetro avvitata per parte, se una manina ha la coppia di uniball con l'astina che si vede come in foto avvitata a pacco e solo 1mm di metallo a vista mentre l'altra invece ne vedi una porzione maggiore svita quella che è a pacco e avvita la coppia che è troppo distante fino a farle identiche, poi correggi la piccola differenza che ci può essere come ti ho descritto.. nella foto vedo solo 1 coppia, il retro non si vede, non so se sono uguali.. se così fosse vuol dire che sono differenti le astine che stanno sotto ovvero quelle che dal piatto vanno al leveraggio a bilanciere.. mi spiego? |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
ok.. rincominciamo da capo.. -le pale sono serrate in modo corretto? devono essere strette appena sufficenti da non girarsi quando pieghi l'eli di lato.. o poco più ma mai serrate, si devono muovere. -controlla le astine che partono dal piatto e vanno ai bilanceri anche quelle devono essere uguali. è chiaro che se non fossero guiste quelle non potrebbero esserlo nemmeno la coppia superiore in quanto i leveraggi a bilancere avrebbero inclinazioni diverse. YouTube - setting flybar paddles and blade tracking questo deve fare il tracking http://video.google.it/videoplay?doc...+blades&hl=it# controlla anche i palini guarda questo video YouTube - Heli tracking Ultima modifica di wrighi : 04 febbraio 10 alle ore 02:40 |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |