| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
era il trim che era su di un paio di punti. i servi secondo me continuano però a non funzionare correnttamente. correggi se sbaglio ma quando do il comando picchia i due servi si devono alzare insieme per far avanzare l'eli... ecco questo non succede. uno si alza e l'altro sta fermo virando uno dovrebbe scendere e l'altro salire. solo un servo si muove. entrambi funzionano. questo iniziò quando tentai di modificare la radio originale da mode 1 a mode 3 senza ottenere risultati perchè penso che bisognava cambiare qualcosa che non conoscevo tra i tasti di "programmazione" e quindi la riportai a mode 1 ma con questo difetto che i servi. non è sparito neanche col cambio radio. l'errore può essere rimasto memorizzato nella ricevente?
__________________ Blade CX2 ![]() dx7 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
e che tipo di piatto è?
__________________ Blade CX2 ![]() dx7 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| ok grazie. risolto il probloema della radio prima mentre giocherellavo con l'eli mi sono accorto che il rotore inferiore è come un po' bloccato. smonto il necassario e con fatica estraggo il portapale(il pezzo che trascina i riinvii del ciclico e l'ho anche graffiato) e mi accorgo di aver segnato l'alberino per aver stretto troppo le viti...aime! smontando il ciclico mi accorgo che è molto molto rigido.muovendolo con le dita montato sull'alberino si sposta con difficoltà da un estremo all'altro. il pezzo è nuovo, montanto e usato per 3 lipo. posso aver fatto qualche errore di montaggio? non l'ho forzato in nessun modo e non ho verficato per impazienza prima di montarlo.
__________________ Blade CX2 ![]() dx7 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |