| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: Varese
|
con lo stesso prezzo ti prendi blade msr, kestrel 500 sx, nine eagles swordfish, belt cp 2.... ecc dove nessuno si lamenta.... o almeno non come walkera, poi fate cm volete, io ho dato il mio parere... lungi me dal voler dare legge uuniversale.... buoni voli
|
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: Varese
| è appena uscito e ancora pareri in giro non ne ho visti quindi non saprei dirti, però il cp2 non era male quindi penso sia buono.... però tiene presente che è a 6 canali quello... se posso darti un consiglio spassionato ti dico il problema di quegli elicotteri è la radio in dotazione, è tarocchina, te ne accorgi quando ne prenderai una seria... proprio a livello di stick... io dopo che ho preso la spektrum quelle radio non le voglio piu nemmeno vedere... quindi se tu prendessi un modello dove puoi usare una radio a parte è un ottima cosa, non sprechi soldi in una radio che un domani non usi piu e non ti riempi la casa di radio... ora la e-flite(non pr fare pubblicità) è uscita col blade msr che se lo prendi nella versione bnf(senza radio) lo paghi 109 euro. Ci affianchi una bella spektrum dx6i (160 euro con ricevente - 120 euro senza ricevente che col blade non ti serve ) e hai gia la radio per il futuro per quando passerai ad un elicottero piu grande... o per un aereo... o quello che vuoi !!! certo il blade è piccolo, se vuoi qulcosa di piu grande però sta per uscire il blade sr, versione piu grande del blade msr con passo variabile (6 canali) grande circa come il honey bee cp 3, penso faranno anche su quello una versione bnf.... io ci farei un pensierino, avere già una bella radio è un ottimo investimento per il futuro...... |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: Napoli
|
ragazzi grazie mille per i tanti consigli,so che è una discussione accesa,sono 2 elicotteri da poco usciti,xò vedo che sul walkera"HM UFLY" ,non si è detto nnt,lo avete visto?ha il motore brushless e costa poco piu del cb180d,lo vedo interessante!ora che mi avetedetto tutti questi altri modelli,mi metto un pò e vedo di vedermeli tutti! Sappiate che io sono indirizionato verso elicotteri come il cb180d(di forma e di lunghezza) quelli più piccoli non mi piacciono!....Grazie ancora!se volete continuate a consigliare,anche nuove info! |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2010 Residenza: Novara
| Prezzo CB180D
Miglior prezzo che ho trovato: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production sono anche economici nelle spese di trasporto. Ciao Mauro
__________________ http://www.dtmodels.it/ |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Napoli
|
Ciao ragazzi, sto seguendo questo forum da un pò di tempo in quanto il modellismo dinamico mi ha sempre affascinato ed in particolare gli elicotteri. Sono stato sempre tentato ad acquistarne uno in particolare ogni volta che cavo alla fiera dei Radioamatori e dell'elettronica che si tiene a Pompei nel mese di Febbraio. Leggendo un pò in giro sono rimasto colpito dal Walkera 180D ed i suoi simili e penso proprio che prima o poi moglie permettendo ne comprerò uno. Tra qialche settimana andrò alla fiera di Pompei sperando di trovare qualche rivenditore che li tratti a buon prezzo. Ciao a tutti. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |