Citazione:
Originalmente inviato da alfredo8989 che ne pensi dell' esky honey bee CP3 ?? |
è appena uscito e ancora pareri in giro non ne ho visti quindi non saprei dirti, però il cp2 non era male quindi penso sia buono.... però tiene presente che è a 6 canali quello... se posso darti un consiglio spassionato ti dico il problema di quegli elicotteri è la radio in dotazione, è tarocchina, te ne accorgi quando ne prenderai una seria... proprio a livello di stick... io dopo che ho preso la spektrum quelle radio non le voglio piu nemmeno vedere... quindi se tu prendessi un modello dove puoi usare una radio a parte è un ottima cosa, non sprechi soldi in una radio che un domani non usi piu e non ti riempi la casa di radio... ora la e-flite(non
pr fare pubblicità) è uscita col blade msr che se lo prendi nella versione bnf(senza radio) lo paghi 109 euro. Ci affianchi una bella spektrum dx6i (160 euro con ricevente - 120 euro senza ricevente che col blade non ti serve ) e hai gia la radio per il futuro per quando passerai ad un elicottero piu grande... o per un aereo... o quello che vuoi !!! certo il blade è piccolo, se vuoi qulcosa di piu grande però sta per uscire il blade sr, versione piu grande del blade msr con passo variabile (6 canali) grande circa come il honey bee cp 3, penso faranno anche su quello una versione bnf.... io ci farei un pensierino, avere già una bella radio è un ottimo investimento per il futuro......