Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 10, 23:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvanobac
 
Data registr.: 26-12-2009
Residenza: Volterra
Messaggi: 9
Problema con canopy Trex 600 ESP

Salve, finito di montare il trex mi sono accorto che il canopy sfrega sulla ruota dentata, sapete dirmi il perchè e quale soluzione posso adottare.

Un grazie anticipato
silvanobac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 00:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da silvanobac Visualizza messaggio
Salve, finito di montare il trex mi sono accorto che il canopy sfrega sulla ruota dentata, sapete dirmi il perchè e quale soluzione posso adottare.

Un grazie anticipato
ciao pure io mio lo aveva questo problema lo risolto mettendo un ferma pale del 450 tra la canopy e la ruota dentata, lo tenuto per un po di giorni e ho risolto il problema.
mi sa che si schiaccia un po nella confezione.
se non hai un ferma pale metti qualcosa che faccia spessore e risolvi li problema.
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 09:18   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-10-2009
Messaggi: 10
infatti pure la mia canopy era arrivata un po deformata ma poi ho risolto usando un legnetto per tenerla un po larga in modo che potesse riacquistare la sua larghezza originale
powerseller2010 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 09:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Anche io ho notato la stessa cosa, in più non entra bene e arriva molto male ai fermi posteriori.
Ho dovuto lavorarla un pò sul punto di attacco in basso e lateralemnte nei punti dove sfrega con i blocchetti dei pattini.

Ma ho avuto anche un' altro problema nel montaggio del nuovo LE, sicuramente più spiacevole della canopy; tirando le viti dei blocchi in metallo dove si infila poi l' albero e del gruppo frizione, ho notato che i frame prendono una posizione errata, perdendo l' assetto ideale.
In pratica, tirando le viti con tutti i blocchi al loro posto, il modello non appoggia bene sul piano e oltre a traballare molto, blocca il regolare scorrimento dell' albero primario.
Per risolvere ho dovuto allargare alcuni dei fori in questione, ed essendo questi fatti in modo, insieme alle viti speciali, per tenere in linea il tutto, la cosa non mi ha fatto certo molto piacere.
A qualcuno è capitato lo stesso problema?

Personalmente ho avuto l' impressione che align stia un pò peggiorando.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 09:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvanobac
 
Data registr.: 26-12-2009
Residenza: Volterra
Messaggi: 9
Problema con canopy Trex 600 ESP

Un grosso grande ringraziamento a tutti
silvanobac non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi con trex 600 ESP delta5 Elimodellismo Motore Elettrico 22 19 dicembre 09 00:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002