| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: PADOVA
| Si ricomincia...Belt cp o T-rex450??
ciao a tutti..eccomi di nuovo qui,,,allora...ero partito 2 anni fa da un king...(mi limitavo all hovering..)poi sono passato al belt cp...e l ho sistemato x bene,, servi Savox(vanno da dio),gyro HG-5000 e servo HSG-5083MG COMBO,motore Brushless 3800kw con 25a di regolatore..(poco),radio optic 6, 2 pacchi di lipo,praticamente dopo averlo settato va a dio,,,la coda è ferma e risponde tutto benissimo..pero.... un giorno x distrazione l ho crashato... si è piegato l albero,lo spindle,e vari altri pezzi,,, x motivi di tempo non ho piu messo a posto...pero iniziavo col volato.. ora riprendo... pero ero indeciso se mettermi apposto il belt..con qualche upgrade,,o prendermi qualcosa di piu stabile e serio...pensavo a qualche kit di solo meccanica e basta..pero non vorrei spendere una cifra, che mi consigliate?? grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |