BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Si ricomincia...Belt cp o T-rex450?? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/158899-si-ricomincia-belt-cp-o-t-rex450.html)

SEPPA84 09 gennaio 10 20:53

Si ricomincia...Belt cp o T-rex450??

ciao a tutti..eccomi di nuovo qui,,,allora...ero partito 2 anni fa da un king...(mi limitavo all hovering..)poi sono passato al belt cp...e l ho sistemato x bene,,
servi Savox(vanno da dio),gyro HG-5000 e servo HSG-5083MG COMBO,motore Brushless 3800kw con 25a di regolatore..(poco),radio optic 6, 2 pacchi di lipo,praticamente dopo averlo settato va a dio,,,la coda è ferma e risponde tutto benissimo..pero....
un giorno x distrazione l ho crashato...
si è piegato l albero,lo spindle,e vari altri pezzi,,,
x motivi di tempo non ho piu messo a posto...pero iniziavo col volato..
ora riprendo...
pero ero indeciso se mettermi apposto il belt..con qualche upgrade,,o prendermi qualcosa di piu stabile e serio...pensavo a qualche kit di solo meccanica e basta..pero non vorrei spendere una cifra,
che mi consigliate??
grazie

fulvico 09 gennaio 10 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da SEPPA84 (Messaggio 1875175)
ciao a tutti..eccomi di nuovo qui,,,allora...ero partito 2 anni fa da un king...(mi limitavo all hovering..)poi sono passato al belt cp...e l ho sistemato x bene,,
servi Savox(vanno da dio),gyro HG-5000 e servo HSG-5083MG COMBO,motore Brushless 3800kw con 25a di regolatore..(poco),radio optic 6, 2 pacchi di lipo,praticamente dopo averlo settato va a dio,,,la coda è ferma e risponde tutto benissimo..pero....
un giorno x distrazione l ho crashato...
si è piegato l albero,lo spindle,e vari altri pezzi,,,
x motivi di tempo non ho piu messo a posto...pero iniziavo col volato..
ora riprendo...
pero ero indeciso se mettermi apposto il belt..con qualche upgrade,,o prendermi qualcosa di piu stabile e serio...pensavo a qualche kit di solo meccanica e basta..pero non vorrei spendere una cifra,
che mi consigliate??
grazie

Prendi un mini titan ti costa pochissimo e monti tutta l' elettronica che hai..... vedrai altro che belt :wink:

SEPPA84 10 gennaio 10 02:53

quale dei 2 minititan??e325 o e325se??
vendono solo meccanica?

reCoder77 10 gennaio 10 15:20

E325Se è tutto metal, più figo e duraturo.
Ma il modello E325 in plastica è comunque ottimo e non c'è tutta sta differenza nel volo (avuti entrambi)
Lo vendono anche in configurazione solo meccanica, ad un prezzo attorno ai 110/130 euro.
E' pur vero che oggi ci sono modelli migliori e più aggiornati (Trex 450Pro)... tuttavia poi il prezzo sale :)
Che radiocomando possiedi ?

helipier 10 gennaio 10 19:06

Ti consiglio il minititan in plastica se non voli da tempo e devi imparare, almeno i ricambi sono meno costosi.

SEPPA84 11 gennaio 10 01:16

ho un optic 6..mi trovo veramente bene,,,

vi ringrazio xhe non lo conoscevo il mini titan,ma da come vedo è un buonissimo eli....

si vede la differenza rispetto al belt cp??

reCoder77 11 gennaio 10 19:11

Citazione:

Originalmente inviato da SEPPA84 (Messaggio 1877256)
si vede la differenza rispetto al belt cp??

Hai presente la differenza tra una 500 scassata del 1960 ed una Maserati Spyder Cambiocorsa nuova di zecca?
:rolleyes:
:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002