Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 09, 22:35   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dany7916

Data registr.: 08-04-2009
Consigli su modifiche df4

Ciao ragazzi, passate bene le feste?
Volevo modificare alcune cose sul mio scorbutico df4.
In pratica mettere delle pale in fibra da 27,5 cm della extreme, un motore extreme da 380, e un motorino di coda sempre extreme.
Ora so ke i motori sono molto meglio degli originali, ma le pale esagero con 27,5 cm, cosa mi comporta aumentarne la lunghezza, più stabilità, meno?
Dite che vale la pena affrontare questi 40 euro di spese, o passo a un honney bee fp 2?
dany7916 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 22:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
io ho avuto diversi DF4#1 della walkera ,marcati ely -q ,quelli distribuiti da Jonathan, eli che ho adorato ,dopo un iniziale "odio"!Tutto questo solo per dirti che orami sento di dirti , avendo esperienza con i 6 canali, che non ti conviene spenderci soldi ma , sei sicuramente piu' che pronto per divertirti con un qualsiasi 6 canali ! ciao Eduardo P.S. questi divertenti "istruttori" conviene che restino tali , le modifiche non so fino a che punto ne possano valere la pena(soldi buttati)
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 23:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dany7916

Data registr.: 08-04-2009
Ti assicuro che nn son pronto ad un passaggio, lo faccio volare troppo poco e hover disastro.
Volevo quindi provare a renderlo meno rabbioso, e nn arrendermi.
Mi piace il kds 450, ma non so se mi convine ricominciare con quello?
dany7916 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 23:50   #4 (permalink)  Top
User

Alt ! ritiro quello che ho detto| Il walkera è un ottimo istruttore ,io ti sconsiglio di passare al 6 canali, se prima non domi bene il 4 canali ...e ti spiego : se passi al 6 canali ritardi l'inevitabile ! Dovrai comunque sempre imparare l'hoverig di muso e qualche 8 , e direttamente con il 6 canali ti risultera' piu' difficile e costoso di ricambi .Il walkera vola bene ,se ben settato senza nessuna modifica , neanche di spostamenti di buchi delle squadrette ! Io sono convinto che, armato di santa pazienza , in un posto con ampie vie di !fuga" venti lipo e lo tieni bene in hoverig e poi piano piano cerchi di girarlo di muso . Se dovessi vedere che la cosa è troppo tosta ti prendi un eli con fly a 45 gradi a 4 canali , e una volta domato per bene ritoni sul DF4 e li la spunterai ' alla grande ! ciao Eduardo p.s. qualunque cosa chiedi pure !
Vecchio 28 dicembre 09, 02:02   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dany7916 Visualizza messaggio
Ti assicuro che nn son pronto ad un passaggio, lo faccio volare troppo poco e hover disastro.
Volevo quindi provare a renderlo meno rabbioso, e nn arrendermi.
Mi piace il kds 450, ma non so se mi convine ricominciare con quello?
Quoto tutto quello che ti ha scritto edubu, il D4 lo devi lasciarlo così come nasce.
Ho sempre sostenuto questo modello, e lo troverai scritto su Baronerosso da diversi anni.
L'unica cosa che puoi fare è utilizzare una lipo da 1000 2 celle, che serve solo a darti più autonomia e più rapidità nelle ricariche.
Ti posto un mio video dove... credimi....., il D4 sà fare molto di più di quello che vedi.
YouTube - DRAGONFLY 4 - DEDICATO A CHI LO AMA O AMATO

UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 02:11   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA Visualizza messaggio
Quoto tutto quello che ti ha scritto edubu, il D4 lo devi lasciarlo così come nasce.
Ho sempre sostenuto questo modello, e lo troverai scritto su Baronerosso da diversi anni.
L'unica cosa che puoi fare è utilizzare una lipo da 1000 2 celle, che serve solo a darti più autonomia e più rapidità nelle ricariche.
Ti posto un mio video dove... credimi....., il D4 sà fare molto di più di quello che vedi.
YouTube - DRAGONFLY 4 - DEDICATO A CHI LO AMA O AMATO

UmbertoITA
bellissimo video ,votato 5 stelle come meriti ! Io a questo piccolo mostrino debbo questo mio video YouTube - gaui 200 ex black ciao Eduardo e di nuovo complimenti !
Vecchio 28 dicembre 09, 02:52   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
bellissimo video ,votato 5 stelle come meriti ! Io a questo piccolo mostrino debbo questo mio video YouTube - gaui 200 ex black ciao Eduardo e di nuovo complimenti !

Ciao, grazie..... e complimenti anche a te per il 250.
Se sei giovane.. probabilmente non conescerai Calimero, ma ti assicuro che il D4, ci si rispecchia.
Viene abbandonato dai principianti, anche da me.. tempi addietro,(ingiustamente) perchè ritenuto un pessimo animale, all'epoca io non riuscii a staccarlo da terra.
Viene snobbato dai professori (giustamente) perchè troppo "giocattolo".
Povero pulcino... siamo in pochi a riconoscergli il suo merito, una cavia da laboratorio è trattata meglio.

UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks