| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Citazione:
Grazie infinite per le istruzioni! Ma dove le hai trovate? Comunque il Bec per la ricevente ce l'ha e l'ho anche collegato sul CH1 della ricevente ma niente da fare!! Ma è come questo del link sotto? 60A 60 Y Brushless Motor Speed Controller RC ESC Parts su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso |
Occhio a regolatori Cinesi ...... uno su 5 non funziona e 3 su 5 erogano poca corrente, cioè ..... hanno fet di diversa capacità e secondo come sono collegati può capitarti di avere erogazioni di corrente variabili, esempio: sbalzi di giri improvvisi. ora, se fai hovering il problema non si nota ma se voli potresti avere problemi! le case produttrici costruiscono gli ESC e li testano .... quelli fighi li marchiano con brand cool! ..... quelli medi con marchi standard e quelli che fan CAGARE vanno su Ebay!! ![]() ciao ciao ElyTeo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Melazzo (AL)
| Citazione:
Si è come quello, ma sono strasicuro che il bec non lo ha (almeno il mio), se manca l'alimentazione alla ricevente lui comincia a fare una serie di tre toni per 3 o 4 volte e poi tace, devi collegare un'altra alimentazione alla ricevente... Che comportamento ti da ?... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho fatto come da istruzioni ma non succede una mazza!! Quello che ho il BEC ce l'ha, lo collego sul CH1 ma non cambia nulla. Emette a ripetizione per 3 volte dei suoni con tonalità diverse, nel senso che non è come nelle istruzioni un codice Morse della stessa tonalità. 3 volte poi silenzio e dopo un po' ancora....... Ora il problema è: La ricevente è a 6 canali, dove la metto l'alimentazione? Sul CH1? Ma allora cosa regola i giri del motore? O la metto in parallelo al BEC del regolatore, ma sarà un adattamento artigianale!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Melazzo (AL)
|
Praticamente collego il regolatore al canale 1 della rx poi mi sono preso un normale portapile con 4 stilo e gli ho messo uno spinotto da servo al fondo del cavetto e l'ho collegato a quella presa segnata con la freccia rossa. Il pacco batterie l'ho messo sotto l'eli (appena posso ti posto la foto), non è una bella soluzione ma è solo temporanea, per fare un bel lavoro dovresti comprare un bec esterno tipo questo: UBEC 3 AMP Io lo ordinerò a breve... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Puoi risolvere con una prolunga a Y, oppure puoi farla. Dell'Esc tieni il filo nero e il filo bianco, (massa e segnale), lo mandi dentro la femmina dell'Y, del bec esterno tieni il rosso e il nero (alimentazione) e vai all'altra femmina della Y, il maschio della Y lo colleghi al ch3. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |