| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2009
|
ciao esistono batteria per l'esky lama con un amperaggio piu' alto e tutto cio' permette una maggiore autonomia anche se di poco... per esempio la batteria originale a 800 mAh su ebay si trovano batteria a 900 mAh voi direte ma sono piu' pesanti....invece no hanno lo stesso identico peso !!! guarda queste E-FLY 7.4V 900mah Lipo Li-Po RC ESKY LAMA V3 V4 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
2x 7.4v 1200mah 15c LiPo Battery For Esky LAMA V3 V4 UK su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games scorri la pagina fino in fondo ...... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
a rischio e pericolo, meglio usare quelle proposte della esky almeno stai sicuro! chi te lo dice che quei pacchetti verdi non possano esplodere?
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ E' la mente che comanda il corpo ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
una dozzina ??????? xD Ci voli per più di un'ora!!! però ricordati di fare raffreddare qualche minuto i motori tra una batteria e l'altra senno il motore ti muore entro la mezzora
__________________ Il mio hobby |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |