Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 09, 11:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: Salerno
Messaggi: 22
Neofita: Il Mio coassiale non sta fermo!

Salve a tutti ,sono un neofita e da poco mi hanno regalato un coassiale. Il mio problema sta nel fatto che quando cerco di farlo stare fermo non ci riesco ,l'ely si muove in circolo! Può essere che sia bilanciata male la batteria? Poi noto che non è costante nei movimenti ,nel senso che non riesco a farlo volare in una certa direzione in modo costante, se voglio mandarlo in avanti e tengo lo stick sempre spinto in su l'ely va a strappi ,percorre qualche metro poi si stabilizza e poi si riavvia! Potete illuminarmi? Tnx ;)
Happy.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 11:45   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da Happy.30 Visualizza messaggio
Salve a tutti ,sono un neofita e da poco mi hanno regalato un coassiale. Il mio problema sta nel fatto che quando cerco di farlo stare fermo non ci riesco ,l'ely si muove in circolo! Può essere che sia bilanciata male la batteria? Poi noto che non è costante nei movimenti ,nel senso che non riesco a farlo volare in una certa direzione in modo costante, se voglio mandarlo in avanti e tengo lo stick sempre spinto in su l'ely va a strappi ,percorre qualche metro poi si stabilizza e poi si riavvia! Potete illuminarmi? Tnx ;)
Che eli è ?
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 11:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziopino
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 226