|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 settembre 07, 23:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: in campi volo
| Quando L'eli Non Sta Fermo!!!!
Buona Serata A Tutti. Una Domanda Per Chiarirmi Le Idee. Ho Un Hirobo Schuttle Plus2 Da Una Decina Di Giorni, Quando Lo Alzo In Overing Tende A Sfuggire Lentamente In Diverse Direzioni , Puo Dipendere Da Una Differenza Minima Del Treking Delle Pale? Anche Se Solo Di Mezzo Grado? Grazie A Tutti
|
21 settembre 07, 01:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
E' il tuo primo eli? Il traking delle pale non penso sia un problema, comunque se intendi che l'eli tende a sfuggire se non lo controlli con i comandi è più che normale Più che il tracking, che comuqnue è meglio che regoli, io controllerei la messa in bolla del piatto che sia perfetta. |
21 settembre 07, 20:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: in campi volo
|
ciao. questo e' il mio primo eli a scoppio ho imparato prima con un walkera e poi con l'eagle 3d rtf. per "non sta fermo" intendo dire che tende a sfuggire con facilita' quando invece l'eagle rimane fermo anche una decina di secondi senza toccare i comandi. per la messsa a bolla ti riferisci al piatto che deve essere orizzontale rispetto al telaio. se non e' cosi mi potresti spiegare cosa si deve fare? grazie. comunque la differenza anche minima di passo fa traslare il mezzo ? ciao e grazie
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |