Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 09, 16:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2009
Messaggi: 178
Hk-450

Salve mi servirebbe una forte mano... ho un elicottero hk-450 sarebbe il clone del t-rex 450 pro vorrei sapere passo passo tutti i settaggio che si deve fare sull'elicottero e sulla radio io ho una futaba 6 canali eccola ( Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it) in piu i settaggi che si devono fare sul elicottero magari postando anche video o documenti grazie mille a dimenticavo il giroscopio e un telebee anche quello da configurare graziea tutti per le eventuali risposte
ale.caos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 19:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
sarebba cosa buona se riuscissi a trovare qualcuno che può darti una mano, all'inizio è fondamentale, per imparare dove mettere le mani
se non ti è possibile chiedi più info nel topic ufficiale sempre in questa sezione
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 20:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tommj
 
Data registr.: 13-10-2009
Residenza: Belluno
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da ale.caos Visualizza messaggio
Salve mi servirebbe una forte mano... ho un elicottero hk-450 sarebbe il clone del t-rex 450 pro vorrei sapere passo passo tutti i settaggio che si deve fare sull'elicottero e sulla radio io ho una futaba 6 canali eccola ( Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it) in piu i settaggi che si devono fare sul elicottero magari postando anche video o documenti grazie mille a dimenticavo il giroscopio e un telebee anche quello da configurare graziea tutti per le eventuali risposte


Come si dice.....mal comune mezzo gaudio!!
Io sto messo come te. Nel senso che ho preso anch'io il clone del T-Rex 450, molto entusiasticamente non vedevo l'ora di montare il tutto per vederlo spiccare il volo!! Ma da buon neofita, ero lungi dal sapere tutto quello che c'è dietro e c'è da sapere. Un'enigma dentro l'enigna! Tranquillo però, non ti voglio scoraggiare, qui troverai molti bravi amici che ti daranno delle dritte e buoni consigli, com'è successo a me. Io sto ancora in alto mare, ma un passetto per volta, mi sto informando per bene. Se hai delle dritte da darmi anche tu, sono ben accettate. Del tipo: Come settare la radio? E' una Futaba 6xhe.......
Ciao!
tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 20:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
le cose semplici che ti posso dire sono... per adesso regola i servi facendo in modo che il piatto sia in piano....successivamente in volo gli darai qualche ritocco, poi dovresti reglarti la curva passo motore, dal menu della tua radio, di solito nelle istruzioni ci sono i gradi , piu o meno per un volo normale.....poi dovresti volare e li che si capisce e si interviene per le varie correzzioni da fare suil modello...comuque oltre ad ascoltare i consigli ti conviene rivolgerti a qualcuno che ti aaiuti ma nello stesso tempo ti spieghi, e diffcile trovare la persona giusta ,anche a me e successo ma dopo vaarie ricerche ho trovato una persona fantastica che mi ha aiutato
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 20:30   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2009
Messaggi: 178
Citazione:
Originalmente inviato da tommj Visualizza messaggio
Come si dice.....mal comune mezzo gaudio!!
Io sto messo come te. Nel senso che ho preso anch'io il clone del T-Rex 450, molto entusiasticamente non vedevo l'ora di montare il tutto per vederlo spiccare il volo!! Ma da buon neofita, ero lungi dal sapere tutto quello che c'è dietro e c'è da sapere. Un'enigma dentro l'enigna! Tranquillo però, non ti voglio scoraggiare, qui troverai molti bravi amici che ti daranno delle dritte e buoni consigli, com'è successo a me. Io sto ancora in alto mare, ma un passetto per volta, mi sto informando per bene. Se hai delle dritte da darmi anche tu, sono ben accettate. Del tipo: Come settare la radio? E' una Futaba 6xhe.......
Ciao!
allora grazie a tutti per aver partecipato al topic allora per quando riguarda montaggio e tutto sto apposto lo gia montato sia meccanicamente che elettronicamente non ho assolutamente problemi il mio unico dramma e la radio e il giroscopio non so a due regolazioni
ale.caos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 22:23   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Ciao ragazzi, credo che ci vogliano almeno 20 pagine per rispondere a queste domande.
Il mio consiglio è di leggere tutto il topic dedicato e anche gli altridi eli simili (T-rex 450, KDS-450) eventuali dubbi, senza vergognarsi mai di fare domande banali.
Ah, dimenticavo, fate attenzione a come usate questi gioiellini tecnologici, vi daranno molte soddisfazioni ma potrebbero riservare anche brutte sorprese se gestiti male. A questo scopo vi consiglio di leggere il primo post della sezione principianti, ovvero "Bruttissima storia di un principiante". Spero non vi intimorisca troppo, non deve spaventarvi ma solo mettervi in guardia su ciò che potrebbe succedere se si fanno le cose senza le dovute conoscenze e precauzioni...
In bocca al lupo!
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
domanda banale: differenza tra KDS 450 e Rex 450 sport picman Elimodellismo Principianti 0 22 ottobre 09 23:12
Scelta servi e gyro x Ely 450... magari X-FIRE 450... IMEIV Elimodellismo Motore Elettrico 36 18 settembre 08 14:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002