| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso |
ciao, ho montato un regolatore 40-Amp Brushless ESC (V2), l'ho montato senza fare altro e funziona. la domanda e', ho visto che si possono settare anculi fattori tipo il freno motore e il taglio prigrammabile alla tensione per le lipo. cosa devo fare ? e' meglio settarli o lasciarli cosi'. purtroppo il manuale e' in inglese e non ci capisco molto. chi mi sa' aiutare. qui c'e' il manuale(http://www.horizonhobby.com/Shop/ByC...rodID=EFLA312B) , |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 23:47 |
| aiuto settaggio regolatore align | cilichino | Elimodellismo Principianti | 6 | 20 novembre 07 12:51 |
| settaggio regolatore align 25a e 35a aiuto | raffamarcod | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 11 agosto 07 01:52 |
| settaggio regolatore | Antonio71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 27 gennaio 07 23:33 |
| Settaggio regolatore. | Luca_Fly | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 14 gennaio 07 21:32 |