Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 09, 21:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 84
Oltre al simulatore?

Ciao a tutti, è da un pò di tempo che mi alleno con Realflight, e anche se ancora sono molto niubbo, vorrei avere il piacere di acquistare il mio primo eli.

Purtroppo ho letto così tante discussioni che non so più quale acquistare.
Sinceramente vorrei escludere i vari blade cx e soci, perchè, per un fatto puramente estetico non mi sono mai piaciuti.
Inoltre essendo il mio budget molto limitato, se ci do dentro col simulatore non posso saltare i coassiali e comprare qualcosa di più serio/complesso?
Leggevo sempre qui, che molti utenti affermano che alla fine il coassiale non serve granchè per imparare veramente, ecco quindi perchè vorrei saltarli risparmiando così sui 150 euro.
Inoltre non mi piacciono le evoluzioni esasperate, quindi non ho molte pretese, perlomeno non al mio livello attuale.

Avevo pensato: Walkera CB180Q 4CH sui 110 euro dalla Cina, piccolo e credo abbastanza economico da gestire, con un pò di pratica potrei farlo svolazzare anche nel mio cortile;

Esky Belt CP V2 6CH con upgrade in metallo sui 160 euro sempre Cina, questo però rigorosamente outdoor (devo ancora verificare se a Catania ci sono campi di volo);

Ci sarebbe anche il blade 400 ma purtroppo è già un pò fuori la mia portata economica attuale (due gemelli in arrivo a dicembre e fine di tutti i budget).

Che ne dite? Altri suggerimenti/modelli?

Inoltre ci sono in Italia negozi che praticano prezzi onesti? Possibile che bisogna arrivare in Cina per non essere spennati?

Grazie, Giovanni.
The Stranger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 21:55   #2 (permalink)  Top
Super751
Guest
 
Messaggi: n/a
Se usi (e soprattutto bene...) il simulatore, puoi benissimo saltare i coassiali.