Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 settembre 09, 23:35   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1
Angry Anch'io ci sono cascato!

Anche a me è successa la stessa cosa... Dopo l'esperienza con un classico Picoo-Z avevo deciso di passare ad un tre canali sempre di ridotte dimensioni come l'Apache della Syma ma poi lo scorso sabato a Novegro avevo visto questo espositore che vendeva graziosi e dettagliati Max-Z a soli 25 euro.

- A casa, dopo aver un poco tribolato con la ricarica - non conosco il tedesco e vado a intuito - scopro che la lucina dx è fuori sede: pazienza, tanto è assemblato con vitine e si fa in fretta a rimetterla a posto;
- nel frattempo, decido di consultare il sito indicato nel biglietto da visita datomi dal venditore e non trovo nulla riguardo questo modellino: boh, sarà nuovo e non è ancora in catalogo (però nel frattempo constato che è a Bergamo mentre a Novegro mi era parso fosse di Forlì o simili);
- finalmente carico, faccio le prove ma questi si rivela meno governabile del previsto, tende a girare su se stesso e non dà segno di andare nella direzione da me voluta, tant'è che ho già rotto l'elica di coda (per fortuna c'è il ricambio), senza contare che la batteria dura veramente una misericordia.

Ora scopro che ho acquistato la versione senza giroscopio!!! Almeno, credo, stando alle foto in quanto il mio ha la confezione alta e quadrata (telecomando in basso e modello in alto).

Pazienza per i 25 euro... Si può almeno aggiungerlo in un secondo tempo con i pezzi di ricambio disponibili in commercio? A questo punto prenderei anche una batteria più potente, sempre che ne valga realmente la pena se no tanto vale acquistare direttamente uno ex novo e tenere questo rottame per i pezzi di ricambio.

Ciao

Massimo
RCforever non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DX7 SE;qualcuno l'ha provata? infinity Radiocomandi 5 26 giugno 09 22:57
Walkera 64 HB, qualcuno l'ha provato? roscor61 Elimodellismo Principianti 0 06 gennaio 08 01:23
Vario Kobold, qualcuno ce l'ha? master84 Elimodellismo in Generale 24 23 novembre 07 21:47
Qualcuno l'ha già visto?? outlander800 Elimodellismo Principianti 0 11 ottobre 07 20:13
MX 22 Qualcuno l'ha mai fatto? gui8 Radiocomandi 2 07 gennaio 07 12:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002