| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() ![]() Andrea | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus | OK Andrea......andycrep ha visto il filmato (e per di più un volo anche acrobatico) e adesso??? ![]() Dai ragazzi ...... siamo seri!!! Sarebbe meglio sperimentare al simulatore o dal vero, il controllo di un heli e non mi riferisco ai coassiali..... ![]() .....azzo l'ho detto....prima o poi sapevo che mi liberavo di un peso!!![]() Ultima modifica di laser02 : 24 settembre 09 alle ore 16:16 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma non capisco, io sono molto serio e sinceramente non capisco il tuo intervento..... Mah contento tu..... Andrea | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Comunque è un mio pensiero s'intende ma resto dell'opinione che (...e se ne può discutere tranquillamente) con un coassiale come detto da poncho ti diverti (io no) in casa ma il fatto che essendo un modello tendezialmente stabile (o autostabile) non è possibile controllarlo come un elicottero con passo collettivo e ruotino di coda (ancora ancora un passo fisso) e quello che sperimenteresti in futuro con altro eli più tecnico o performante o...come vuoi tu, non è certo la stessa cosa. Poi dal filmato si capisce che i comandi sono quasi sfiorati, e a seconda della manovra, vengono impartiti in modo deciso e il modello non è certo un eli da principianti. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Andrea | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
E mi sta bene così...mi diverto con poco: ho speso il giusto, e non troppo tempo, tra famiglia e lavoro, gli dedico. Non ci sono regole, tutto dipende da cosa uno vuole fare con gli elicotteri, quanto tempo, soldi, pazienza, manualità, ambizione, passione ha. Comunque un banale consiglio: la cosa migliore per imparare è frequentare un campo di volo! Infatti non l'ho fatto e ripeto, mi accontento di svolazzare in salotto o giardino con l'honeybee ![]() PS pancho, non poncho! ![]() Ultima modifica di pancho : 24 settembre 09 alle ore 21:19 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() A parte quello che penso dei coassiali, ribadisco che se ti piace quest'hobby devi iniziare con qualcosa che ti permetta di esplorare a 360° questo tipo di macchina e di volo e se ne hai la possibilità, di frequentare un campo di volo con istruttore o più semlicemente un modellista con esperienza. POi in casa preferisco fare un'oretta al simulatore a perfezionare manovre o sperimentare qualcosa di diverso da mettere in pratica con i miei due modelli. P.S. preferisco il volo da riproduzione con qualche figura acrobatica semplice piuttosto che il 3D estremo o meno che sia. Ultima modifica di laser02 : 25 settembre 09 alle ore 10:10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |