Discussione: LIbro o corso in rete
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 09, 09:49   #4 (permalink)  Top
arton-fly
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da andycrep Visualizza messaggio
Ciao
Vorrei comprare un libro o eventualmente scaricare dalla rete un qualche corso che mi aiuti a capire come muovere i pollici per realizzare tutte le manovre effettuabili con un elicottero RC, magari anche con l'aiuto di qualche foto/video esplicativo.
Esistono dei testi dove trovare questo aiuto?
Non mi rifersco a manovre 3D ovviamente....
Se mi date qualche idicazione al riguardo ve ne sarei grato

Andrea
A mio avviso l'unico modo è un buon simulatore! Io ad esempio ho il Phoenix e c'è una sezione video dove ti fa vedere come muovere i pollici ed è divisa in diverse sezioni, dalle più elementari al 3D. Comunque più che vedere è importante fare tante ore di simulatore perchè all'inizio anche l'hovering è un dura conquista!
Se sei agli inizi e non ti va di spendere soldi in un simulatore ne esistono anche di gratuiti in rete poi se vedi che ti piace ne acquisti uno serio. In quelli gratuiti però scordati la sezione video.
Ciao!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando