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Vecchio 12 settembre 09, 20:07   #11 (permalink)  Top
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Mi fa piacere che hai risolto.........

Cmq alla prima occasione (anche subito....) cambia tutti i pezzi che si sono rovinati..........
Perchè per quanto tu possa provare a raddrizzarli, non saranno mai belli dritti....... e questo causa vibrazioni, e instabilità generale dell eli........

Poi, se non hai un po di esperinza, ti consiglio di montare subito un Training kit, ti salverà dai crash in molti casi......

All inizio non farlo alzare troppo, tieniti basso, 10-20 cm da terra, finche non avrai preso un po di confidenza con i comandi........

E se puoi, usa molto un simulatore.........

Ciao.
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ciuffo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 02:19   #12 (permalink)  Top
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Grazie, grazie ancora! Il simulatore lo sto utilizzando. Sto cercando on line un sito italiano dove posso acquistare un training kit, ci vuole eccome!, e un asse degli alieron nuovo perchè a raddrizzarlo non viene bene per niente. Vediamo cosa trovo...
Però a ripensarci a questa storia, certo che i manuali di questi elicotteri fanno schifo! Nessun riferimento alla possibilità di regolare i settaggi del radiocomando. Fanno i manuali striminziticome se l'eli lo trovi nell'uovo di pasqua! Ma che bestie che sono...
antonio.b non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 10:26   #13 (permalink)  Top
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Ciao,
ti ho mandato un MP.....
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ciuffo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 15:57   #14 (permalink)  Top
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Oggi pomeriggio ho messo in moto l'eli finalmente con i comandi che rispondono. Avevo un pò di paura comunque. Tuttavia ci sono altre difficoltà: anche a manetta non si alza! Gas a massimo ma non si scolla da terra. Ora o è la batteria un pò scarica visto che tra una bua al dito e qualche altra prova l'ho acceso un paio di volte o peggio è un problema di cui non conosco la soluzione tipo la flybar un pò storta o...
Per intanto, ieri sera ho ordinato la nuova flybar e un kit principianti.
Chiedo lumi in merito al mancato decollo, passo.
Grazie
antonio.b non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 17:39   #15 (permalink)  Top
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Domanda...

Le pale girano nel verso giusto???
Guardando l eli da sopra, devono girare in senso orario.........

Le pale le hai rimontate nel verso giusto???
Penso di si, perche le pale originali se non sbaglio da un lato sono bianche, e dall altro bianche e rosse.... (o blu...), quindi la parte con i 2 colori va rivolta verso l alto......

il motore senti che gira veloce, o ti sembra un po fiacco???

Non è che quando girava a manetta e tu gli hai buttato sopra l accappatoio, si sia sgranata la corona??????

Le mie sono solo ipotesi........

Prova a controllare un po tutto........
e carica la batteria.......
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ciuffo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 17:53   #16 (permalink)  Top
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Wink

Con calma leggiti questo forum........

è del king 1, ma penso che sia simile al 2 e al 3.........

potrai trovare consigli e suggerimenti postati da altri utenti che hanno questo modello..........

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-bee-king.html
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ciuffo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 23:04   #17 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da ciuffo78 Visualizza messaggio
Domanda...

Le pale girano nel verso giusto???
Guardando l eli da sopra, devono girare in senso orario.........

Girano in senso orario, domani ricontrollo...

Le pale le hai rimontate nel verso giusto???
Penso di si, perche le pale originali se non sbaglio da un lato sono bianche, e dall altro bianche e rosse.... (o blu...), quindi la parte con i 2 colori va rivolta verso l alto......
Si, sono nel verso giusto. I colori sono verso l'alto.

il motore senti che gira veloce, o ti sembra un po fiacco???

Il motore mi è sembrato pieno, non fiacco, aveva il suo giramento...


Non è che quando girava a manetta e tu gli hai buttato sopra l accappatoio, si sia sgranata la corona??????

No, la corona è a posto-

Le mie sono solo ipotesi........

Prova a controllare un po tutto........
e carica la batteria.......
Lo farò.
Grazie.
antonio.b non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 23:33   #18 (permalink)  Top
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Prova a controllare anche il passo delle pale con l' incidenzimetro........

Quando dai gas, il piatto si alza???
stacca 2 fili del motore, e fai tutte le prove, muovi gli stick e guarda i movimenti del piatto, dando gas, deve salire dritto e senza impuntamenti.......

Altro non mi viene in mente.........
Non è che sia tanto pratico nemmeno io, sono ancora un principiante.........

Magari qualcuno più esperto potrà darti qualche altro consiglio.......
Sai, non avendo l eli davanti, è difficile capire quale possa essere il problema......
A volte si va per tentativi.......

ciao.
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Vecchio 13 settembre 09, 23:42   #19 (permalink)  Top
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Mi è venuta un illuminazione..........

Rileggendo la discussione, ho notato che hai toccato gli switch dietro la radio (sotto le batterie...)

quali hai toccato???

perche alcuni servono per cambiare mode, altri servono per disabilitare la miscelazione ccpm.........

Prova a vedere quello che ti ho detto, se dando gas il piatto si alza..........
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Vecchio 14 settembre 09, 10:03   #20 (permalink)  Top
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Gli unici interventi che ho fatto sulla radio sono le 2 linguette piccoline su una piccola piastra a sx c'è scritto on a dx c'è scritto 1 per una linguetta e 2 per l'altra linguetta. ho messo per mode 2 dietro le batterie e poi interruttore reverse trhottle sulla faccia della radio.
L'incidenzometro non ce l'ho. Pomeriggio verifico cosa succede con batteria carica se dando gas il piatto si alza.
Grazie per le tue illuminazioni. Al prossimo aggiornamento
antonio.b non è collegato   Rispondi citando
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