| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2009
| T-Rex 450s - Perdita giri e coda "ruotante"
Un saluto a tutti, come da topic ho il seguente problema con un TRex 450s: dopo (svariati) crash con il modello ho rotto il tail boom mount (blocco che collega la coda al telaio), a cui ho rimediato artigianalmente in attesa che arrivi il pezzo di ricambio. Avevo dato la colpa a quello che lo oscillazioni in altezza e della coda (nonchè per gli scuotimenti che ogni tanto registravo) ma oggi ho avuto nuovi sintomi; ho dato gas con l' eli a terra e le pale non giravano; ho staccato e riattaccato la batteria e il motore è ripartito, poi, a pochi centimetri da terra, ho visto l' eli cominciare a ruotare in senso antiorario, l' ho messo giù per verificare che non fosse il servo di coda (tutto a posto). Alzo il gas e le pale non partono... Ora, prima di iniziare a cambiare pezzi (a caso visto la mia ignoranza), potreste fare qualche ipotesi?Motore? Regolatore? Bho? ![]() Grazie a tutti!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |